Nemi, Roma · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.160 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Care ragazze, noi ci siamo sposati 3 giorni fa ed è stata una giornata bellissima!! Voglio darvi un consiglio: siate rilassate e divertitevi perché andrà tutto bene!! Non siate tese altrimenti non vi...
Vi lascio qualche scatto del nostro giorno! È stata una giornata bellissima!!
Sono già sveglia...tra un paio d'ore iniziamo con trucco e parrucco....e poi via!!!un po' emozionata, ma tranquilla per ora...sarà una giornata ricca di emozioni
Il contatore segna meno 13 e non sono in ansia più di tanto, forse ancora non mi rendo conto? Speriamo che vada tutto bene!
A meno 11 mio figlio ha la febbre a 39...quest'anno ci siamo presi di tutto! Speriamo di non dover sposarsi imbottiti di tachipirina
Vi piace il mio riso colorato? Il giallo e il viola saranno i nostri colori...mancano 13 giorni speriamo che il tempo sia clemente!!!
A - 43 giorni sta polmonite non mi vuole abbandonare...dopo 10 giorni di antibiotico oggi me ne hanno prescritti altri 6!!! Voglio guarire! Ho ancora diverse cose da fare e ho l'ansia
Ed eccole qui! Non so quanto riuscirò a resistere su questi tacchi, ma erano belle...che dobbiamo fare ci si sposa una sola..speriamo!!
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha pensato di scrivere una frase carina sulla partecipazione per far intendere che si preferirebbe ricevere dei soldi comeregalo?
Chi di voi ha scelto di fare una piccola lista di nozze anche se convive da tempo?noi oltre i soldi in busta vorremmo dare la possibilità di fare dei regali, magari non tutti vogliono dare i soldi....
Non pensavo mi capitasse ma stanotte ho fatto un incubo sul mio matrimonio! Ho sognato che il tutto si era svolto senza la mia presenza, sono arrivata ed era tutto finito!Brutti scherzi fa l'inconscio...
Che giorno della settimana avete scelto?sono l'unica che probabilmente si sposerà di mercoledì?
Buonasera a tutte, qualcuna ha ingaggiato qualche agenzia per l'animazione dei bimbi a Roma e dintorni? Avete suggerimenti?
Buonasera ragazze,magari c"è qualcuna più esperta di me sui prezzi. Oggi sono andata da un fotografo e mi ha chiesto 950EUR per un servizio che comprende:foto prematrimonio,album e album genitori e...
Chi di voi ha fatto partecipazioni on line? Siti affidabili?
Ma voi quante volte avete fatto la lista degli invitati? Io non riesco a venirne a capo tolgo e aggiungo in continuazione!voi quanti ne avete?
Noooo ristorante con già tante prenotazioni!!_la data che volevo è già occupata
Non avrei immaginato di ritrovarmi qui. Sono stata sempre una di quelle che non volevano sposarsi e soprattutto non volevano cerimonie e cose varie..alla fine dopo 10 anni insieme e con un bimbo do...
Salve a tutte,qualcuna farà il viaggio di nozze con i figli?io ho un bimbo di tre anni e mezzo e non vorrei lasciarlo a casa. Avete destinazioni da consigliare che non siano troppo stressanti?
Fotografi garanzie ANFM