- Matrimonio
- Community
Simona
Ravenna, Ravenna · Da Novembre 2015
ciao ragazze ,anche x me sta arrivando momento di organizzare le nozze,con il mio Ivo,nella foto...amiamo il mare e la tranquillità x ciò sarà all'insegna... Visualizza altro
ciao ragazze ,anche x me sta arrivando momento di organizzare le nozze,con il mio Ivo,nella foto...amiamo il mare e la tranquillità x ciò sarà all'insegna del ralax in spiaggia...che ne dite avoi piacerebbe...?
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
matrimonio celebrato in chiesa..e ricevimento al mare di sera visto che sarà caldo...(spero)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/861501Il racconto del mio matrimonio
Ciao, finalmente il gran giorno è arrivato ma anche passato, peccato! lo rifarei subito, anche se i preparativi son stati impegnativi e per quanto siamo partiti in anticipo si...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Croazia
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Decorazioni matrimonio
Wedding planner
Wedding planner
Post a cui partecipo
84
Ciao Community! Quanto stavate aspettando il momento del nostro "4 matrimoni.com"? Abbiamo scelto quattro real wedding del nostro portale e per la categoria "Scarpe" ecco le candidate: A) Il...
Ciao sposini, visto che siamo in tanti a sposarci il 26 agosto 2017 xchè nn conoscerci ,magari ognuno ha motivazioni diverse x la scelta di questa data.Simona
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Simona
3016 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3047 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3200 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM