Palermo, Palermo · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 743 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Novembre 2017
Salve a tutte vorrei fare dei libretti messa matrimonio religioso ma non so ke scrivere e come farlo mi aiutate grazie in anticipo a tutti
Ciao ragazze aiuto ci serve il fotografo.. Mi ero innamorata di mimmo giordano ma e troppo caro tipo 3500 euro impossibile x noi... Consigliatemi uno bravo come lui che xo costi un po meno grazie in...
il nostro giorno
Ancora mancano 698 giorni e pure io vorrei fare gia tutto e subito sono super attiva ma mi rendo conto ke ogni cosa a suo tempo ma che ci posso fare se sogno questo da una vita e ora che ci sono cosi...
Ragazze mi serve un grandissimo aiuto visto ke i palloncini led saranno in sala di sera e li faremo volare tutti con dei pensieri attaccati non so cosa fare all suscita della chiesa l unica idea ke mi...
Ragazze aiutatemi essendo ke mi sposo a novembre non posso fare come regalino i ventagli x la chiesa... adesso sono indecisa su cosa regalare mi piace l idea ma non so cosa datemi un consiglio anche...
Ragazze guardate ke meraviglia la chiesa ke abbiamo scelto uno spettacolo a me piace tantissimo a voi?
Ragzze chi di voi si sposa a novembre come me??? Rinquoratemi x favore non ce nessuno
Ciao future spose mi sono innamorate dj queste fedi ke ne dite? A me fanno impazzire
Salve sposine ke ne pensate di questo abinamento di collana e orecchini in swarovsky vi piace volevo optare x qualcosa di diverso anche x che il mio abito sara molto luccicoso non amo le perle... ...
Ciaooo ragazze. cio una mezza idea di mettere le scarpe fucsia sotto il vestito da sposa premesso mazzo fucsia e colore matrimonio fucsia ke dite vi lascio le foto del mazzo grazi in anticipo
Ragazze mi sposo a novembre consigli x l automobile io non mene intendo molto aiutoooo ke mi consigliate fotoooo grazie
Ciaooo ragazze finalmente ieri abbiamo fissato la location bellissima villa stupenda quello ke sogno da sempre con un particolare ancora piu bello l uomo della mia vita accanto a me ci sposiamo il 9...
Salve ragazze e fs secondo voi il vestito del vostro fm lo vorreste vedere e scegliere insieme oppure volete una sorpresa??? Io non so sono indecisa da un lato vorrei una sorpresa ma da l altra spero...
Ciao a tutte.. il tema del mio matrimonio sara fucsia e bianco con le 2 damigelle in fucsia e la piccola in bianco e fucsia e anche il mio mazzo e le mie scarpe e l addobbo della sala ke ne dite????? ...
Ragazze aiuto idea x la collana e gli orecchina da mettere premettendo abito da.principessa e capelli sciolti mandate foto
Ciaoooo a tutte consiglio o apprezzamenti noi ci sposiamo il 9 novembre 2017 secondo voi e un mese brutto x sposarsi tutti dicono ke sbagliamo x che sicuro pioverà ma io sono fiduciosa voi ke ne...
Ho scelto questa acconciatura x il mio matrimonio ke ne diteee vi piace????
Fotografi garanzie ANFM