Palermo, Palermo · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 743 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Novembre 2017
Salve a tutte vorrei fare dei libretti messa matrimonio religioso ma non so ke scrivere e come farlo mi aiutate grazie in anticipo a tutti
Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...
Buongiorno dolcezze Come sapete ad ogni scollatura va la sua acconciatura Siete ancora indecise su come portare i capelli il giorno delle nozze? Per sapere qual è l’acconciatura giusta guardate le...
Buongiorno dolcezze ! Lo scollo è una parte importante del vostro abito da sposa, oggi vi aiuteremo a scegliere gli accessori in base ai vari tipi di scollo. Ma quali sono i vari tipi di scollo?...
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...
Ciao ragazze aiuto ci serve il fotografo.. Mi ero innamorata di mimmo giordano ma e troppo caro tipo 3500 euro impossibile x noi... Consigliatemi uno bravo come lui che xo costi un po meno grazie in...
il nostro giorno
Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...
Buongiorno bellissime, per completare il look da sposa e essere una sposa a 360º bisogna pensare all'intimo per la prima notte di nozze da marito e moglie. Quale tra questi intimi sposa scegliete? 1)...
Ciao mi chiami Maria mi sposerò 08/09/2017?chi si sposerà Lo stesso giorno mio??
Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Ciao ragazze io mi sposo il 17 agosto 2017 sono della provincia di Agrigento mi piacerebbe conoscervi ?
Ciao ragazze avete già pensato o comprato la vostra bomboniera di nozze? Si? Cosa avete scelto di bello? La mia sarà questa!
Ragazze questi sono gli orecchini, il bracciale e la collana che ho scelto!
Salve ragazze... Finalmente ho preso le bomboniere... Cosa ne pensate?? Graziee
Ciao a tutti chi c é della Sicilia e di dove ? Quando vi sposate?
Buonasera...chi sposa come me il 09/12/2017?A che punto siete?
Salve sarei interessata a sapere se state avendo problemi a prenotare la chiesa io e il mio Fm si .. tutti Che ci comunicano che nn hanno il registro del 2017.. e non vorrei rischiare con il locale...
Ciao Ragazze!! Chi di voi farà crescere i capelli per il matrimonio?? Io lo ho giá lunghi ma credo che li faró crescere ancora di più!! La mia parrucchiera è già gasata!! Voglio i capelli come...
Ciao a tutte/I! !!! Chi di noi non è affezionato a Walt Disney? Per chi ha in mente di scegliere come tema fumetti e favole, ecco qui alcuni spunti... ...
Buongiorno bellezze, in ognuna di noi è nascosta una principessa Disney pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? Hais celto la tua preferita?...
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Ciao ragazze E voi cosa direte l'1 Gennaio?a) Quest'anno mi sposo!!b) L'anno prossimo mi sposo!!c) Tra due anni mi sposo!!:
Fotografi garanzie ANFM