Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ciao ragazze per chi avesse letto il topic " casa fresca di mobilia" .. Volevo farvi vedere la camera da letto appena arrivata.. Dalle foto non si vede bene.. Ma l armadio ha anche dei disegni...

Salve a tutte, mi è stato regalato questo trio ( che a me non piace per niente)😞cosa ne pensate?qualkuna lo ha usato e cm si è trovata?

Salve a tutte, ho una sensazione a volte di una puntura interna che parte da sotto fino alla pancia ( lato sinistro).. Mi mette un pò paura non so cosa vuol dire, qualcuna lo ha avvertito? Sono alle...

Ciao a tutte ieri ho fatto la visita sono di 33 settimane.. Tutto bene la piccola cresce bene ed è tutto ok.. Però avendomi fatto anche la visita interna ha visto che ho l' utero ben centralizzato e...

Ciao a tutte .. Mi trovo nell' ottavo mese ...32 settimane.. Sono un pò preocc.. Chi cm me sente o è gia capitato di avvertire mal di pancia lievi tipo il ciclo in questo periodo? Devo preocc o si...

Buongiorno a tutte!! È arrivato l' album da un paio di settimane... E dopo tanti topic sui miei preparativi ansie ecc.. Vi mostro i momenti più belli di quella giornata che mi manca da morire ma...

Ciao a tutte c è qualkuna che come me partorirà a luglio?

Salve a tutte.. Mi trovo al quarto mese... Ma è possibile che ho gia l' acidita? Sapevo che avveniva negli ultimi mesi...chi l' ha avuta come me in questo periodo?

Ragazze ma solo a me dispiace che quest anno che ci ha regalato emoz indescrivibili vola via ??!! Vorrei tanto prolungarlo... !!

Le mie scarpe da sposa da mettere sotto un abito principesco..!! Sono comodissime..

Salve dopo vari topic sull' acconciatura da scegliere finalmente vi faccio vedere i miei capelli quel giorno.. Acconciatura appena finita!!

Ciaooo questa era la nostra wedding cake mi sn sposata il 4 giugno! Poichè il tema è stato il panna e verde tiffany l'ho voluta bianca cn i fiori tiffany ..

Salve a tutteee.. Finalmente ho un po di tempo x mostrarvi qualke momento di quel fantastico giorno! Mi mancano i preparativi.. X cui godetevi tutto fino alla fine!

Ciao a tutte... Ho scelto l entratina da mettere alla sinistra del mio ingresso poichè avendo arredato casa c' era ancora uno spazio vuoto .. Eccola dai catalogo ..arriverà a breve.. La pittura è...

Salveee... Domani mi sposo e oggi ho girovagato tra estetista e parrucchiere...vi faccio vedere Mani e piedi !!

Salvee.. Questa è la mia vestaglia x la preparazione!!

Ciao ragazze .. Non mi trovo con il countdown... Cioè mi sposo il 4 giugno.. E dice che mancano 9 giorni pero facendo il conto come è scritto mi trovo al 3 giugno che non mancano giorni ..(anzicchè...

Ciao a tutte le spose del 4 giugno.. Mancano 2 settimane.. Come vi sentite? Io molto agitata ed emizionata... A volte mi sento il cuore in gola e gli okki lucidi...

Ciao ragazze! Ieri ho fatto due prove capelli.. Premetto che il mio abito è ricamato in pizzo su decolte e schiena quindi a priori ho voluto un raccolto morbido.. Il parrucchiere mi ha fatto una...

Ciaoo come si salva l immagine della home con il contdown?

Ragazze belle .. Chi porterá i guanti in chiesa? Mi hanno detto che non si portano più...

Ciao ragazze ecco alcuni scatti del nostro primo passo verso il matrimonio .. È stato emozionante!!

Ciao ragazze.. Domani facciamo la promessa e sono molto agitata... X chi l ha gia fatta come si sentiva? Cosa vi hanno fatto fare al comune?..

Ciao ragazze.. Volevo un parere .. Vorrei fare questa acconciatura ma voi dite che si abbina ad un pettinino con fiore in pizzo che mi hanno dato negli accessori insieme all abito? Ovviam il fermaglio...

Salve a tutte sposine...sono a -64 giorni e ho un ansia terribile... A momenti ci penso mi sale il cuore in gola .. Non oso immaginare allora a che punto arriverò la mattina del grande giorno..è...

Salve ragazze.. Ho bisogno di qualke spunto x un acconciatura raccolta morbida , non la amo troppo alta..(normale) Ma la immagino principesca (come lo è il vestito)con dei boccoli ke scendono..il velo...

E cosí anche le partecipazioni sono arrivate.. Ho voluto inserire un pò di colore tiffany che sará quello del mio matrimonio!!:

Salveee oggi sono arrivati i mobili... È stata un altra giornata emozionante in cui realizzi sempre di più..!!: manca solo la camera da letto che arriverà a breve!!

Ragazze oggi il mio fm a sorpresa mi ha portata in gioielleria.. Abbiamo visto delle fedi e cosi le abbiamo scelte: Unoaerre spessore 4 mm.. Quella stretta versione comfort! Mi era piaciuta quella...

Salve a tutte ragazze... Mi sono innamorata di questa acconciatura ,ma avendo il velo corto(copre la schiena) temo che sia ingombrante e crei distacco tra velo e coda abito (lunghissima e particolare)...