Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ho partecipato al post di Simona
3231 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3232 giorni fa
Ho creato un post
3232 giorni faSalve a tutte, mi è stato regalato questo trio ( che a me non piace per niente)😞cosa ne pensate?qualkuna lo ha usato e cm si è trovata?
Ho partecipato al post di Chiara
3258 giorni fa
3258 giorni fa
Ho creato un post
3258 giorni faSalve a tutte, ho una sensazione a volte di una puntura interna che parte da sotto fino alla pancia ( lato sinistro).. Mi mette un pò paura non so cosa vuol dire, qualcuna lo ha avvertito? Sono alle 33esima sett.. Lunedi ho fatto la visita e mi ha...
Ho partecipato al post di Pinkrose
3262 giorni fa
Ho partecipato al post di Matilda
3262 giorni fa
Ho creato un post
3262 giorni faCiao a tutte ieri ho fatto la visita sono di 33 settimane.. Tutto bene la piccola cresce bene ed è tutto ok.. Però avendomi fatto anche la visita interna ha visto che ho l' utero ben centralizzato e che potrei anticipare.. Quindi devo stare un pò più...
3268 giorni fa
Ho creato un post
3269 giorni faCiao a tutte .. Mi trovo nell' ottavo mese ...32 settimane.. Sono un pò preocc.. Chi cm me sente o è gia capitato di avvertire mal di pancia lievi tipo il ciclo in questo periodo? Devo preocc o si tratta solo di cambiam dell utero? Ho la visita...
Ho partecipato al post di Antonella
3276 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
3284 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM