Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3232 giorni fa
Salve a tutte, mi è stato regalato questo trio ( che a me non piace per niente)😞cosa ne pensate?qualkuna lo ha usato e cm si è trovata?
3364 giorni fa
Buongiorno a tutte!! È arrivato l' album da un paio di settimane... E dopo tanti topic sui miei preparativi ansie ecc.. Vi mostro i momenti più belli di quella giornata che mi manca da morire ma purtroppo non potrò rivivere più se non tramite foto e...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3408 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Mariarita
3526 giorni fa
Ecco le foto del mio matrimonio purtroppo sn stata super impegnata ....ma posso dirvi che e' stato il gg piu' bello della mia vita
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3543 giorni fa
Sposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è questa...quando entro in chiesa con mio padre, rivivo...
3581 giorni fa
Salve dopo vari topic sull' acconciatura da scegliere finalmente vi faccio vedere i miei capelli quel giorno.. Acconciatura appena finita!!
3581 giorni fa
Ciaooo questa era la nostra wedding cake mi sn sposata il 4 giugno! Poichè il tema è stato il panna e verde tiffany l'ho voluta bianca cn i fiori tiffany ..
3605 giorni fa
Salve a tutteee.. Finalmente ho un po di tempo x mostrarvi qualke momento di quel fantastico giorno! Mi mancano i preparativi.. X cui godetevi tutto fino alla fine!
3616 giorni fa
Salveee... Domani mi sposo e oggi ho girovagato tra estetista e parrucchiere...vi faccio vedere Mani e piedi !!
3620 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3634 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo l anno prossimo...la casa è in fase di costruzione..Mi fate le foto di casa vostra?sono curiosa
3634 giorni fa
Ciao a tutte... Ho scelto l entratina da mettere alla sinistra del mio ingresso poichè avendo arredato casa c' era ancora uno spazio vuoto .. Eccola dai catalogo ..arriverà a breve.. La pittura è anche grigia x cui verrà proprio cosî bianca..
3639 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri ho fatto due prove capelli.. Premetto che il mio abito è ricamato in pizzo su decolte e schiena quindi a priori ho voluto un raccolto morbido.. Il parrucchiere mi ha fatto una rosa.. Non mi è piaciuta molto mi faceva piu grande...
3656 giorni fa
Ciao ragazze ecco alcuni scatti del nostro primo passo verso il matrimonio .. È stato emozionante!!
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3657 giorni fa
Ragazze qualcuna può dirmi chi è lo stilista di quest'abito? Sto cercando un abito con schiena scoperta, ampio e particolare. Non voglio i soliti abiti. Non mi sposo in chiesa quindi la scollatura non è un problema
3661 giorni fa
Ciao ragazze.. Volevo un parere .. Vorrei fare questa acconciatura ma voi dite che si abbina ad un pettinino con fiore in pizzo che mi hanno dato negli accessori insieme all abito? Ovviam il fermaglio che ha la modella non è quello.. Avete qualke...
Fotografi garanzie ANFM