Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3277 giorni faSalve a tutte, mi è stato regalato questo trio ( che a me non piace per niente)😞cosa ne pensate?qualkuna lo ha usato e cm si è trovata?
Ho creato un post
3304 giorni faSalve a tutte, ho una sensazione a volte di una puntura interna che parte da sotto fino alla pancia ( lato sinistro).. Mi mette un pò paura non so cosa vuol dire, qualcuna lo ha avvertito? Sono alle 33esima sett.. Lunedi ho fatto la visita e mi ha...
Ho creato un post
3307 giorni faCiao a tutte ieri ho fatto la visita sono di 33 settimane.. Tutto bene la piccola cresce bene ed è tutto ok.. Però avendomi fatto anche la visita interna ha visto che ho l' utero ben centralizzato e che potrei anticipare.. Quindi devo stare un pò più...
Ho creato un post
3314 giorni faCiao a tutte .. Mi trovo nell' ottavo mese ...32 settimane.. Sono un pò preocc.. Chi cm me sente o è gia capitato di avvertire mal di pancia lievi tipo il ciclo in questo periodo? Devo preocc o si tratta solo di cambiam dell utero? Ho la visita...
Ho creato un post
3409 giorni faBuongiorno a tutte!! È arrivato l' album da un paio di settimane... E dopo tanti topic sui miei preparativi ansie ecc.. Vi mostro i momenti più belli di quella giornata che mi manca da morire ma purtroppo non potrò rivivere più se non tramite foto e...
Ho creato un post
3426 giorni faSalve a tutte.. Mi trovo al quarto mese... Ma è possibile che ho gia l' acidita? Sapevo che avveniva negli ultimi mesi...chi l' ha avuta come me in questo periodo?
Ho creato un post
3452 giorni faRagazze ma solo a me dispiace che quest anno che ci ha regalato emoz indescrivibili vola via ??!! Vorrei tanto prolungarlo... !!
Ho creato un post
3452 giorni faCiao a tutte c è qualkuna che come me partorirà a luglio?
Ho creato un post
3627 giorni faSalve dopo vari topic sull' acconciatura da scegliere finalmente vi faccio vedere i miei capelli quel giorno.. Acconciatura appena finita!!
Ho creato un post
3627 giorni faCiaooo questa era la nostra wedding cake mi sn sposata il 4 giugno! Poichè il tema è stato il panna e verde tiffany l'ho voluta bianca cn i fiori tiffany ..
Ho creato un post
3650 giorni faSalve a tutteee.. Finalmente ho un po di tempo x mostrarvi qualke momento di quel fantastico giorno! Mi mancano i preparativi.. X cui godetevi tutto fino alla fine!
Ho creato un post
3661 giorni faSalveee... Domani mi sposo e oggi ho girovagato tra estetista e parrucchiere...vi faccio vedere Mani e piedi !!
Ho creato un post
3665 giorni faSalvee.. Questa è la mia vestaglia x la preparazione!!
Ho creato un post
3670 giorni faCiao ragazze .. Non mi trovo con il countdown... Cioè mi sposo il 4 giugno.. E dice che mancano 9 giorni pero facendo il conto come è scritto mi trovo al 3 giugno che non mancano giorni ..(anzicchè trovarmi a -1) Come se io mi sposassi il 3.. E non...
Ho creato un post
3677 giorni faCiao a tutte le spose del 4 giugno.. Mancano 2 settimane.. Come vi sentite? Io molto agitata ed emizionata... A volte mi sento il cuore in gola e gli okki lucidi...
Ho creato un post
3679 giorni faCiao a tutte... Ho scelto l entratina da mettere alla sinistra del mio ingresso poichè avendo arredato casa c' era ancora uno spazio vuoto .. Eccola dai catalogo ..arriverà a breve.. La pittura è anche grigia x cui verrà proprio cosî bianca..
Fotografi garanzie ANFM