- Matrimonio
- Community
Simona
Rotonda, Potenza · Da Febbraio 2016
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
I miei fornitori
4
Bomboniere
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
15
Ciao fantastiche sposine quale portafedi vi fa perdere la testa al primo sguardo? Portafedi A Portafedi B Continua con >> Colpo di fulmine - decorazioni
Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...
Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
752 giorni faUltima domanda/curiosità di coppia! 🥰 Avete qualche tatuaggio di coppia? Se è sì, ti va di allegarci una foto? Vota e commenta! ***
752 giorni faAmore = musica💖 Avete una canzone vostra? Quale brano useresti per descrivere la vostra relazione? Completa la frase della foto nei commenti! *** Continua con 👉 Avete tatuaggi di coppia?
752 giorni faContinuiamo a parlare di voi e della vostra coppia! Avete un profilo di coppia sui social? Oppure ognuno ha il suo? 📱 (e su Matrimonio.com i vostri profili sono collegati? ) Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avete una canzone...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM