Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
Dottoressa in Comunicazione. Co-organizzatrice di eventi. Milanese per metà. Romantica senza speranza.
- Super Sposa
- 2.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Ciao amiche!!!!!!! Con l’euforia e l’adrenalina a livelli mai raggiunti vi mostro i miei piccoli e grandi progettini per il giorno più bello della mia vita! 😍 Ne sono molto fiera, ve lo mostro per...

Ragazze tra qualche ora è fattaaaaaaaaa È il giorno più bello della mia vita!!! Mi scoppia il cuore per la gioiaaaaaaa!!!! È tutto pronto!!! Speriamo vada tutto bene! 🍀🍀🍀

Ragazzeeeee qui è PANICO TOTALE!!! Emozioni che cambiano ogni 5 minuti, ma soprattutto ansia di non aver ancora tutto pronto!!! Ho il terrore che per lo stress mi spunti un mega bubbone sul viso o...

Ragazze volevo condividere con voi la nostra gioia!!! A -52 abbiamo finalmente promesso!!! 😍🎉 Attimi velocissimi, ma un’emozione grandissima!!! Ora in discesa libera verso il 29 giugno!!! 👰🏻🤵🏻 ...

Ragazze, il 30 aprile ho la prima prova abito e non so ancora se voglio farmi realizzare il coprispalle, perché avrò il velo. Non ho la calata però 🤔🤔🤔 Quale vi piace di più? Vorrei fosse impalpabile...

Amicheee buon pomeriggio! Oggi ho fatto una primissima prova colore della manicure nuziale 😊 Sottolineo COLORE perché voglio fare delle prove, ma comunque non posso permettermi di mantenere nei giorni...

Ragazze ho salutato le 3 cifre!!! Felicità mista ad ansia e a un sacco di altre cose!!! 😍😍😍

Ciao bellezze! Ieri io e fm abbiamo fatto una primissima prova fedi 😍 che emozione! Abbiamo provato UNOAERRE comfort, 5 mm, oro rosa (io con brillantino): me ne sono completamente innamorata! Ora è...

Amiche modaiole! Voglio condividere la pazzia economica e la gioia sfrenata di questi momenti! Dopo anni passati a guardare puntate con i lucciconi e la smania per lo shopping...io come Carrie...

Buongiorno future sposine, urge consiglio sull'acconciatura! Premetto che ho i capelli molto sottili, quindi manco di "massa", sono lunghi fino alle scapole, ma non ho intenzione di lasciarli sciolti...

Ragazze domani parte il corso prematrimoniale full immersion di tre giorni e...sento l’ansia farmi toc toc sulle spalle! Da voci di corridoio ci sarebbero domande sulla futura gestione familiare, a...

soluzione 1soluzione 2soluzione 3 baby boomer classicosoluzione 4 baby boomer color carne come base (ma senza nota musicale) Amiche di manicure, votate la vostra manicure nuziale preferita! Io sono...

Ciao a tutte ragazze!!! Finalmente lunedì abbiamo confermato il fotografo del nostro grande giorno!!! E' tutto perfetto, come lo abbiamo sempre voluto io e fm, stile reportage, foto album con texture...

Sposine, sinceramente, cosa ne pensate della ghirlanda per addobbare il tavolo degli sposi + testimoni? A me piace l'idea immortalata nelle due foto, ma per assecondare il tema, è meglio con o senza...

Ciao a tutte future spose, chi di voi, come me ha paura di essere al centro dell'attenzione, pur essendo la sposa? Ho l'ansia delle fotografie e odio essere io al centro dell'attenzione, l'idea che...

CONSIGLI SU PORTA FEDI FLOREALE CERCASI!CONSIGLI SU PORTA FEDI FLOREALE CERCASI!CONSIGLI SU PORTA FEDI FLOREALE CERCASI!CONSIGLI SU PORTA FEDI FLOREALE CERCASI! Future spose, ditemi cosa ne pensate!...

Salve a tutte le future spose! Ho voluto da sempre che il mio nonno materno, figura per me molto importante, fosse partecipe al mio grande giorno e perciò sarà lui, che è un calligrafo, a scrivere a...