Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
Dottoressa in Comunicazione. Co-organizzatrice di eventi. Milanese per metà. Romantica senza speranza.
- Super Sposa
- 2.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca

Ho partecipato al post di Simona
2092 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2092 giorni fa

Ho creato un post
2102 giorni faRagazze tra qualche ora è fattaaaaaaaaa È il giorno più bello della mia vita!!! Mi scoppia il cuore per la gioiaaaaaaa!!!! È tutto pronto!!! Speriamo vada tutto bene! 🍀🍀🍀

Ho partecipato al post di Francesca
2105 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2105 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2106 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2106 giorni fa
Ciao ragazze, Permettendo che il giorno del matrimonio ho deciso di indossare solamente un paio di orecchini, questi, li ho presi ultimamente in una bigiotteria che ha un corner di accessori solo sposa. Ero partita con un classicone: i punti luce di...
Durante l'organizzazione delle nozze, ci sono state o ci sono delle cose che risultano divertenti e altre stressanti, vero? 👰 Siamo curiose di leggere i tuoi commenti in questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/ti-diverte-o-ti-stressa-il-test--t737025 Baci, Verdiana 💚

Ho partecipato al post di Aleandra
2107 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2107 giorni fa
Ho partecipato al post di Vita
2108 giorni fa
Ho partecipato al post di Tamara
2108 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2108 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho creato un post
2108 giorni faCiao amiche!!!!!!! Con l’euforia e l’adrenalina a livelli mai raggiunti vi mostro i miei piccoli e grandi progettini per il giorno più bello della mia vita! 😍 Ne sono molto fiera, ve lo mostro per sentire la vostra opinione! 😊 Tra 5 giorni ci siamo...