Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
Dottoressa in Comunicazione. Co-organizzatrice di eventi. Milanese per metà. Romantica senza speranza.
- Super Sposa
- 2.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2496 giorni fa
Ragazze tra qualche ora è fattaaaaaaaaa È il giorno più bello della mia vita!!! Mi scoppia il cuore per la gioiaaaaaaa!!!! È tutto pronto!!! Speriamo vada tutto bene! 🍀🍀🍀
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2499 giorni fa
Ciao ragazze, Permettendo che il giorno del matrimonio ho deciso di indossare solamente un paio di orecchini, questi, li ho presi ultimamente in una bigiotteria che ha un corner di accessori solo sposa. Ero partita con un classicone: i punti luce di...
2502 giorni fa
Ciao amiche!!!!!!! Con l’euforia e l’adrenalina a livelli mai raggiunti vi mostro i miei piccoli e grandi progettini per il giorno più bello della mia vita! 😍 Ne sono molto fiera, ve lo mostro per sentire la vostra opinione! 😊 Tra 5 giorni ci siamo...
2549 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi la nostra gioia!!! A -52 abbiamo finalmente promesso!!! 😍🎉 Attimi velocissimi, ma un’emozione grandissima!!! Ora in discesa libera verso il 29 giugno!!! 👰🏻🤵🏻
2567 giorni fa
Ragazze, il 30 aprile ho la prima prova abito e non so ancora se voglio farmi realizzare il coprispalle, perché avrò il velo. Non ho la calata però 🤔🤔🤔 Quale vi piace di più? Vorrei fosse impalpabile e glamour...
Ho caricato una foto nel post di Ester
2589 giorni fa
Ciao ragazze mi date idee o foto per chi lo ha già fatto per un angolo guestbook? Vorrei che tutti lo vedessero e lasciassero un messaggio ma non ho proprio idee carine....grazie 😘😘
2589 giorni fa
Amicheee buon pomeriggio! Oggi ho fatto una primissima prova colore della manicure nuziale 😊 Sottolineo COLORE perché voglio fare delle prove, ma comunque non posso permettermi di mantenere nei giorni successivi una lunghezza maggiore per praticità:...
2595 giorni fa
Ragazze ho salutato le 3 cifre!!! Felicità mista ad ansia e a un sacco di altre cose!!! 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2599 giorni fa
Ciao! Una delle mie amiche sta cercando un abito sull'oro/oro rosa da damigella. Ha 20 anni quindi qualcosa di elegante ma anche giovanile. Mi sapete consigliare qualcosa?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2612 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2616 giorni fa
Ciao ragazze avete immagini o idee da propormi per un bouquet piccolo tondo che abbia pure la tonalità del rosso ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Angela
2617 giorni fa
Ciao a tutti vorrei dei consigli. Allora il prossimo anno farò matrimonio al comune e battesimo..vorrei fare tutto con il fai da te,il colore ho scelto champagne e blu o avorio e blu quale mi consigliate? O mi consigliate altro. Cmq come ho detto...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2620 giorni fa
Ciao a tutte cosa mi consigliereste per un porta fedi originale?.... Volevo evitare il classico cuscino. Postate pure qualche foto. Grazie mille😊
Ho caricato una foto nel post di Bride👰🏻
2622 giorni fa
Chi ha prenotato il viaggio di nozze in Grecia ? Dove precisamente e quanto avete pagato? Noi vorremmo andare o a Santorini o a Mykonoss a luglio..ma ancora non siamo andati in agenzia..
Ho caricato una foto nel post di Sole
2666 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2666 giorni fa
Buona sera ragazze ho appena acquistato un candeliere (foto) e un lume (foto da catalogo) anche se mia suocera mi ha detto che sul credenzone non posso metterlo perché è piccolino.... (52cm)secondo voi posso metterlo in camera da letto? La camera da...
Fotografi garanzie ANFM