Messina, Messina · Da Maggio 2016
Sono una ragazza abbastanza semplice , solare è piena di energia. Mi piace tantissimo il mare leggere e viaggiare . Sono anche abbastanza romantica e sono... Visualizza altro
Sono una ragazza abbastanza semplice , solare è piena di energia. Mi piace tantissimo il mare leggere e viaggiare . Sono anche abbastanza romantica e sono fortunata ad aver incontrato l'amore della mia vita !
- Sposa Saggia
- 2.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Per tutte le sposine se può interessarvi ci sarà una fiera degli sposi a giannomoro 14 15 e 16
Care sposine il dubbio che più di tutte adesso mi tormenta e scegliere il fotografo.. Bene o male tutti offrono lo stesso pacchetto la cosa che cambia ovviamente è il prezzo e la qualità delle foto...
Sposine vi capita di fare le vostre scelte e poi ripensarci se è quella giusta ?
Ciao sposine oggi sono un po giù ... A maggio del 2018 io e fm ci sposeremo e l'intenzione era costruire una casa su un terreno di proprietà della famiglia del mio futuro marito , già da fine agosto...
Ciao sposine sapete dirmi di chi è questo vestito ?
Ciao sposine , ho una domanda da porvi , se si decidesse di sposarsi civilmente in tranquilla senza dopo fare festeggiamenti ecc.. E dopo qualche annetto rendere il rito anche religioso e possibile...
Ciao sposine voglio farmi crescere i capelli per il giorno delle nozze cosa mi consigliate taglio dritto o scalato ?
Ciao sposine ! I vostri fm stanno partecipando a tutte le scelte dell'organizzazione del matrimonio? Io ho comunicato al mio tutto quello che vorrei e lui mi ha risposto che anche lui avrebbe delle...
Ciao sposine! avevo pensato visto che amo molto leggere di fare il tableau con i titoli dei libri che più mi piacciono e poi come segnaposto in ampolla con dentro una frase del libro . Che ve ne pare...
Ciao sposine, volevo chiedervi voi da quando avete iniziato a girare per negozi per vedere gli abiti da sposa ? E poi quando avete iniziato a provarli ?
Stupendo! Io questo lo prendo in considerazione
Ciao sposine , per il mio matrimonio ho deciso di optare per 3 testimoni , mentre il mio fm ne vorrebbe 4 . Voi cosa ne pensate ? Cosa ci fa se li abbiamo di numero diverso? Datemi i vostri pareri
Idee per le mie bomboniere
Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuno ha festeggiato il matrimonio a mon ville valerie a Santa Lucia del mela Messina . Se si mi date qualche informazione ? O altrimenti avete un'altra location da...
Ho deciso di usare il blu come colore a parte associare il tema mare inerente al colore cos'altro potrei associare ? Help
Fotografi garanzie ANFM