Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2016
Sono una ragazza che non credeva più nell'amore, fino ad un anno e mezzo fa quando qualcuno mi ha insegnato che la vita non smette mai di stupirci.
- Super Sposa
- 3.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Avevo aperto un Topic tempo fa su una coppia di amici che ora non stanno più insieme. Il mio dubbio era chi invitare. Ho deciso di invitarli entrambi e mi sono trovata la mia amica dirmi "se viene lui...
Primo centro tavola finito
Ciao a tutte ragazze. Questo quesito è nato qualche settimana fa, quando la mia migliore amica (nonchè colei che mi ha fatto conoscere il mio fm) si è lasciata con il suo fidanzato. Mentre prima...
Buongiorno ragazze, ieri abbiamo bloccato il viaggio! Farremo Bangokok 3 giorni +koh samui 6 giorni e dubai 3 giorni. Sono troppo contenta!!!! Dentro il budget ampiamente!
Ecco ragazze ho trovato le mie scarpe...finalmente scarpe
Buongiorno ragazze, ieri sera sono stata in agenzia. Visto il periodo in cui ci sposiamo molte mete preferite sono state scartate e visto il budget limitato (5000 tot) tutte le alternative più...
Ciao a tutte, sono demoralizzata. Ho iniziato questo percorso con tanto entusiasmo ed ora...iniziato il mio anno tante spese impreviste stanno minando la riuscita del nostro sogno. Premettendo che ho...
È in corso la produzione di bomboniereee. La prima è confezionata. Che ne dite?
Ieri ho fatto la prima prova acconciatura. ..che ne dite?
Ecco...siamo.arrivati alla fase finale delle partecipazioni...le sto chiudendo.
Buongiorno ragazze, mi chiedevo per chi come me si sposa a settembre a che punto siete con le cose da fare?
Ciao ragazze...chi ha in comune con me la data?
Buongiorno ragazze. Considerando che poi dentro il vasetto saranno almeno 9 rose...quindi più pieni ho fatto la bozza di centrotavola. il cuore porterà il nome del tavolo anche. che dite?
Buongiorno ragazze, qualcuna parteciperà all'open day di domenica 27 al ristorante la Limonera di Rovellasca?
Buongiorno ragazze, ho bisogno di un consiglio da parte vostra. Non avendo molte possibilità economiche, per organizzare un matrimonio dignitoso sto cercando di limitare i costi su alcune cose. Una di...
Sono ancora qui a chiedere pareri. Questa è la terza prova...che dite? dentro fuori
Questa è la seconda prova partecipazioni...cosa ne pensate? Esterno Interno
Buon pomeriggio ragazze, vi posto foto delle partecipazioni abbozzate, a parte la grafica che credo rimarrà quella, il resto è ancora da definire...tipo colore della busta e del nastro. L'unica cosa...
Buongiorno ragazze. Domenica ho fatto la prova trucco. Cosa ne pensate?
Buongiorno ragazze, il mio tema caffè prende forma...e sto iniziando a fare le prime prove bomboniere. Cosa ne pensate? tazzina caffè
Buongiorno a tutte. Sto pensando all'impaginazione e al contenuto delle partecipazioni. Noi viviamo già insieme e abbiamo casa arredata e dotata di ogni necessita' per cui vorremmo che i regali degli...
Anche se manca ancora molto, pensare che so esattamente cosa starò facendo tra un'anno a quest'ora mi emoziona...
Buonasera premetto che di tutti i fornitori prenotati nemmeno uno ancora ci ha fatto sottoscrivere un contratto con clausole. Per cui la mia domanda è per curiosità. Magari qualcuna di voi sa...
Buongiorno ragazze, in tre anni di conoscenza non abbiamo mai litigato o discusso e se lo abbiamo fatto in dieci minuti è passato tutto....adesso in questi mesi da quando abbiamo deciso di sposarci la...
Buongiorno ragazze, domanda, non che a me prema particolarmente fare chissà cosa, ma avendo scelto una location dove non è offerta una prima notte di nozze...mi stavo chiedendo voi che fate? Ve ne...
Ciao a tutte. Mi sposo il 22 settembre 2017 on un comune che non è il mio con rito civile presso la location. Io e il mio fm siamo di due comuni distinti. Come dobbiamo fare per le pubblicazioni? Con...
Ciao a tutte, è vero manca tantissimo tempo. Io però ho la paura di non riuscire a trovare tutto e mi sto già muovendo per scegliere i fornitori. Domanda: quanto tempo prima avete confermato i vari...
Ciao a tutte, sono in fa se orientamento generale per le mie nozze a settembre 2017. Sto facendo lista degli invitati. E mi è sorto un dubbio. Io ho pochissime amicizie molte comuni al mio.fm....
Fotografi garanzie ANFM