- Matrimonio
- Community
Simone
Monte Giberto, Fermo · Da Dicembre 2021
- Sposo Novello
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2023
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
3Buonasera a tutti, a giugno 2023 ci sposeremo e visto che facciamo entrambi parte dell'Arma dei Carabinieri pensavamo di incentrate il nostro matrimonio su questo tema ma non abbiamo idea di come...
Vi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1410 giorni faNel sposine e future ,se dovreste dare un range economico per organizzare un buon matrimonio quale sarebbe secondo la vostra esperienza?
Ho ottenuto una medaglia!
1411 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1411 giorni faBuonasera a tutti, a giugno 2023 ci sposeremo e visto che facciamo entrambi parte dell'Arma dei Carabinieri pensavamo di incentrate il nostro matrimonio su questo tema ma non abbiamo idea di come fare. Qualche idea su come organizzare il tableau?
I miei video più recenti
Amici
Simone non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM