- Matrimonio
- Community
Simone
Modica, Ragusa · Da Luglio 2024
- Sposo Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2025
I miei fornitori
7
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
14
Ogni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Partiamo con la prima domanda per ricevere i mandala di Matrimonio.com 😎 L’aperitivo può essere uno dei momenti più rilassati e divertenti del matrimonio… e sempre più coppie lo trasformano in...
Ultima domanda, arriviamo ai dettagli! Lo vediamo in tutti i film d'amore, simbolo per eccellenza degli sposi che se ne vanno dalla cerimonia al ricevimento! 💖 Sto parlando del cartello Just Married!...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
217 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉
217 giorni faPromosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: promossi o bocciati?
217 giorni faContinuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Partecipazioni su whatsapp: promosse o bocciate?
I miei video più recenti
Amici
Simone non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM