Vai ai contenuti principali
Simonetta
Simonetta

Acuto, Frosinone · Da Aprile 2012

ciao a tutte, sono Simonetta, sono una ragazza dolce e solare, a volte un po' timida e sempre generosa! Sono 7 anni che sono fidanzata e amo il mio... Visualizza altro

ciao a tutte, sono Simonetta, sono una ragazza dolce e solare, a volte un po' timida e sempre generosa! Sono 7 anni che sono fidanzata e amo il mio ragazzo piu' di ogni altra cosa al mondo! Finalmente il prossimo anno si avverera' il nostro piu' grande sogno!

Felicemente sposati 🎉

14 Agosto 2013

3917giorni 7hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simonetta
Ecco il nostro giorno piu' bello
Simonetta in Just Married, Il 29 Agosto 2013 alle 17:09

Ecco qualche foto del nostro magnifico giorno. ..

Patrizia, martedì 3-Set-13 19 734
Simonetta
È arrivato il grande giorno...
Simonetta in Organizzazione matrimonio, Il 13 Agosto 2013 alle 15:36

Ragazze ci siamo, domani finalmente io e il mio amore ci sposiamo.... Sono un po agitata, penso sia anche normale, speriamo di farcela e di resistere le mie lacrime facili.....altrimenti addio...

Perla, lunedì 19-Ago-13 22 567
Simonetta
Sposine con gli occhiali....
Simonetta in Matrimonio.com, Il 18 Settembre 2012 alle 19:00

Ciao Ragazze, chi di voi porta gli occhiali da vista?Vi state creando qualche problema x il giorno del vostro matrimonio?Io non riesco a portare le lenti a contatto e quindi sicuramente mettero' gli...

Adriana, martedì 14-Mag-13 18 999
Simonetta
Calze o autoreggenti? bianche o color carne?
Simonetta in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2013 alle 16:42

Ciao ragazze chi di voi mettera' le calze sotto l'abito? di che colore le mettete... Mi hanno detto che la calza bianca e' da sposa, pero' la calza o autoreggente color carne ti rende la gamba piu'...

Adriana, martedì 14-Mag-13 24 5.964
Simonetta
Viaggio di nozze scelto....
Simonetta in Luna di miele, Il 1 Aprile 2013 alle 09:57

Ciao ragazze, finalmente abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze? Isole greche e turchia.... Crociera....7 isole in 7 giorni.... Speriamo di aver scelto bene....

Simonetta, martedì 2-Apr-13 6 338
Simonetta
Non riesco ad inserire la foto
Simonetta in Assistenza, Il 1 Marzo 2013 alle 17:50

Ragazze ma come mai non riesco ad inserire la foto nel mio profilo. clicco cambio foto, inserisco la foto e quando esco mi rida' sempre la solita immaggine che ho.... come devo fare? grazie

Favola, giovedì 7-Mar-13 14 433
Simonetta
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Agosto 2013 - Frosinone
Simonetta in Nozze Lazio, Il 29 Ottobre 2012 alle 09:44

Ciao, come siete messe con i preparativi? Io x adesso ho fermato la chiesa, locations, catering, fotografo e presto andro' in atelier x l'abito....non vedo l'ora, speriamo di trovarlo....

Simonetta, lunedì 12-Nov-12 9 641
Simonetta
Ma nessuna si sposa il 14 agosto 2013?
Simonetta in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2012 alle 19:19

Ciao ragazze, ma nessuna di voi si sposa il mio stesso giorno? Siamo stati noi gli unici a fare questa pazzia, sposarci la sera prima di ferragosto? Immaggino quanta gente ci sara' nel mio...

Simonetta, lunedì 29-Ott-12 10 404
Simonetta
Ventagli con foto stampata
Simonetta in Fai da te, Il 30 Agosto 2012 alle 17:36

Salve ragazze, vorrei fare come segnaposto dei ventagli con la nostra foto stampata sopra, ho girato un po' su internet, ma non ho trovato niente. Se qualcuna di voi ha gia' avuto la mia stessa idea,...

Simonetta, giovedì 20-Set-12 8 1.501

Gruppi generali

Ispirazione