Acuto, Frosinone · Da Aprile 2012
ciao a tutte, sono Simonetta, sono una ragazza dolce e solare, a volte un po' timida e sempre generosa! Sono 7 anni che sono fidanzata e amo il mio... Visualizza altro
ciao a tutte, sono Simonetta, sono una ragazza dolce e solare, a volte un po' timida e sempre generosa! Sono 7 anni che sono fidanzata e amo il mio ragazzo piu' di ogni altra cosa al mondo! Finalmente il prossimo anno si avverera' il nostro piu' grande sogno!
- Sposa Precisa
- 1.074 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2013
Buongiorno ragazze!!! Abbiamo appena prenotato il nostro viaggio di nozze: partiamo il 04/08 destinazione Creta una settimana + la seconda settimana trasferimento a Rodi, in totale 2 settimane di...
Salve ragazze, stiamo cercando un fotografo per il nostro matrimonio. Il mio fm non vuole il video giustificando il fatto, giustamente, che lo si vedrà solo per un mese e niente più. Da una parte sono...
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Per chi desidera sole, mare, abbronzatura da urlo, relax e divertimento!
Ciao, aiutiamo chi è in cerca di idee per le acconciature... pubblichiamo le foto nostre dove si vedono i capelli acconciati!!!!! inizio io!!!!
C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?
Ciao sposine!!! Mi sono appena iscritta... sono una futura sposa di (probabilmente) giugno 2014... chi si sposa in zona ciociaria il prossimo anno??? Siamo in cerca della giusta location, ma non so da...
Ragazze ecco qualche idea per voi!ditemi cosa ne pensate!
Indosso la fede la 11 giorni ed è già graffiata eppure non faccio niente di particolare! Anche alla vostra è successo? Uff mi rode un sacco!!!
Benvenute sposine di agosto 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Bene oggi è un mese che sono sposata ...... mi risposerei di nuovo !!!!!!!!!!!!!
Ho trovato questo articolo, una donna importante di gerusalemme si è sposata ed hanno assistito 25.000 persone. Ha messo un velo che coprisse il suo volto agli estranei, ma non voglio giudicare...
Tra 1 oretta si parte per capo verde...vi anticipo qualche fotina..poi vi scrivo con più calma!!baci
Il bianco e nero non so perchè ma è cosi affascinante... ne avete anche voi? Le vorrei vedere!!!
Buongiorno care man mano che si procede mi rendo conto di quanti particolari ci sono da guardare dietro ogni scelta...passiamo al bouquet. Deve stare bene sulla sposa, proporzionato alla sua figura,...
Ciao ragazze, chi vi ha accompagnato all'altare o all'entrata del comune? Papà Mamma Fratello/ Sorella Figlio/a Zio Cugino A me il mio papà, vi metto una fotina, se volete mettete anche le vostre ...
Il 28 agosto 2013 posso dire con sicurezza che è stato il giorno più bello della mia vita! Un sogno incredibile! ho adorato anche i piccoli intoppi! A tutte le future spose posso dire con certezza di...
Ciao future spose o sposine e voi che giorno avete scelto o vorreste scegliere per le vostre nozze?? Io ho optato per il Sabato
Ciao sposine!!ieri sono stata dal primo fotografo per fare un preventivo..beh sn rimasta senza parole!!1.600 e per servizio con album gigante, servizio con video prematrimoniale (per fare conoscenza...
Il 10 settembre la mia mamma ha fatto due anni di matrimonio e cosi, domenica, visto ke qui era brutto tempo, mi sono guardata un po di foto del mio matrimonio e del suo (il mio è stato il 22 giugno...
Uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
Che ne dite? non le ho confermate,però le ho prese in considerazione...vorrei un parere sincero!!
Buongiorno Ragazze e Buongiorno Aldo, finalmente anch'io sono una mogliettina felice!! Sabato è stato veramente il giorno più felice e bello della nostra vita, è stato tutto perfetto, dal meteo...
Ecco qualche foto del nostro magnifico giorno. ..
Ragazze ci siamo, domani finalmente io e il mio amore ci sposiamo.... Sono un po agitata, penso sia anche normale, speriamo di farcela e di resistere le mie lacrime facili.....altrimenti addio...
Spose di agosto 2013 FATEVI SENTIRE!!!!!....dobbiamo aspettare ancora un pò eh...qualche volta siamo impazienti....e il conto alla rovescia vi assilla...hihihihi:-) e mancano 560 giorni 559 ...558...e...
Lo stress e il nervoso mi portano a mangiare, soprattutto le schifezze....quindi stamani mattina mi sono pesata e peso 72,5....nooooooooooooooooo m'è cascato il mondo addosso!!!!! :-( l'anno scorso di...
Ciao ragazze, la mia domanda puo' sembrare assurda, sciocca e ridicola ma ho bisogno di un vostro consiglio. Premetto che non ho mai depilato le braccia, però il giorno del matrimonio con il vestito...
Ragazze che ne pensate????? Io mi sono innamorata di questa!!!!!!!!
Siete pronte a pronciare il vostro sì? Siete pronte a condividere la vita da domani in poi con l'amore della vostra vita? Siete pronte a vivere un sogno, ad attraversare la navata con gli occhi di...
Fotografi garanzie ANFM