Roma, Roma · Da Novembre 2010
ho 32 anni, ho studiato etologia, lavoricchio da precaria, ho due gatti, e convivo con emiliano da 3 anni.
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2011
6Ciao ragazze! avrei bisogno di un paio di informazioni da chi si sposa al campidoglio, o magari conosce la procedura. Primo: posso portare un cd con due canzoni da suonare durante la cerimonia. Per...
Ciao! siccome io sono iscritta da parecchio e praticamente non scrivo mai, ho pensato di riassumere qui come sta andando la preparazione del mio matrimonio, vediamo se può essere d'aiuto a...
Salve a tutte, mia sorella fa parte di un'associazione che lavora per operazioni di solidarietà in brasile. Tempo fa uno stilista (di cui non ricordo il nome, scusate!) ha regalato...
Ciao a tutti, mi è stato chiesto di racoontare la mia esperienza (io mi sono sposata a luglio) con la location. innanzituuto siamo di Roma. Noi ci siamo affidati al catering "L'altroballerino" del...
Ciao a tutte!! sono passati quasi 2 mesi dal matrimonio, e io non ho più avuto modo di raccontarvi quanto sia stato tutto perfetto! no mi correggo, non era perfetto, ma era così che lo volevamo! Ci...
Ciao a tutti! ebbene si siamo arrivati! mancano solo 11 giorni... mi mancano ancora un po' di cosette, ho trovato l'ultimo pezzo del vestito l'altro ieri, ma insomma direi che per ora sono...
Fotografi garanzie ANFM