Catania, Catania · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
6Ciao future spose di catania........ho una domanda che mi urge farvi....io ho prenotato la chiesa di Ognina!mi piace tanto ......piccola e con le scale come piace a me ...e poi vicina al...
BUONASERA RAGAZZE VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI ULTIMAMENTE è AGGIORNATA SUI PREZZI FEDI ...DA CRISTIAN GIOIELLI MI HANNO CHIESTO470 PER LA COPPIA DA 7 GRAMMI...MI SEMBRA UN OTTIMO PREZZO....UN...
Ciao ragazze qualcuna conosce qualche trio jazz catania o provincia che non chieda piu di 400 500 euro?
Ciao a tutte volevo chiedervi conoscete qualche fioraio che mi farebbe un lavoro carino e completo con una spesa di 600 euro?=grazie
Ciao sposine e scelta della chiesa fu!Qst santuario mi è entrato nel cuore...e oggi siamo andati a blòccare la data.....cercavo su internet dei video di matrimoni in qst chiesa......ma nn trovo...
Ciao ragazze oggi ho visitato qst santuario visto che è piccolissimo fa al mio caso.....qualcuna di voi li conosce? Mi chiedevo ma lo sposo dv aspetta ? Da dv parte la marcia nunziale? Perche sentro...
Fotografi garanzie ANFM