Catania, Catania · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3737 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3829 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3831 giorni faBUONASERA RAGAZZE VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI ULTIMAMENTE è AGGIORNATA SUI PREZZI FEDI ...DA CRISTIAN GIOIELLI MI HANNO CHIESTO470 PER LA COPPIA DA 7 GRAMMI...MI SEMBRA UN OTTIMO PREZZO....UN ALTRA DOMANDA COME SI CAPISCE L AUTENTICITA DELLE...
Ho partecipato al post di Memole
3863 giorni faHo creato un post
3924 giorni faCiao ragazze qualcuna conosce qualche trio jazz catania o provincia che non chieda piu di 400 500 euro?
Ho partecipato al post di Martina
3930 giorni faHo partecipato al post di Simonetta
3931 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3931 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3931 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3931 giorni faCiao sposine e scelta della chiesa fu!Qst santuario mi è entrato nel cuore...e oggi siamo andati a blòccare la data.....cercavo su internet dei video di matrimoni in qst chiesa......ma nn trovo nnt.....qualkuno mi...
Ho partecipato al post di Simonetta
3932 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3933 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3933 giorni faCiao ragazze oggi ho visitato qst santuario visto che è piccolissimo fa al mio caso.....qualcuna di voi li conosce? Mi chiedevo ma lo sposo dv aspetta ? Da dv parte la marcia nunziale? Perche sentro la chiesa fai cinque passi e sei arrivata.....ma...
Ho ottenuto una medaglia!
3940 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM