Catania, Catania · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3832 giorni faBUONASERA RAGAZZE VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI ULTIMAMENTE è AGGIORNATA SUI PREZZI FEDI ...DA CRISTIAN GIOIELLI MI HANNO CHIESTO470 PER LA COPPIA DA 7 GRAMMI...MI SEMBRA UN OTTIMO PREZZO....UN ALTRA DOMANDA COME SI CAPISCE L AUTENTICITA DELLE...
Ho creato un post
3925 giorni faCiao ragazze qualcuna conosce qualche trio jazz catania o provincia che non chieda piu di 400 500 euro?
Ho creato un post
3932 giorni faCiao sposine e scelta della chiesa fu!Qst santuario mi è entrato nel cuore...e oggi siamo andati a blòccare la data.....cercavo su internet dei video di matrimoni in qst chiesa......ma nn trovo nnt.....qualkuno mi...
Ho creato un post
3934 giorni faCiao ragazze oggi ho visitato qst santuario visto che è piccolissimo fa al mio caso.....qualcuna di voi li conosce? Mi chiedevo ma lo sposo dv aspetta ? Da dv parte la marcia nunziale? Perche sentro la chiesa fai cinque passi e sei arrivata.....ma...
Ho creato un post
3943 giorni faCiao future spose di catania........ho una domanda che mi urge farvi....io ho prenotato la chiesa di Ognina!mi piace tanto ......piccola e con le scale come piace a me ...e poi vicina al mare....bellissima!la data è il 3 giugno 2016....ma c' è un...
Ho creato un post
3944 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi conoscete qualche fioraio che mi farebbe un lavoro carino e completo con una spesa di 600 euro?=grazie
Fotografi garanzie ANFM