Roma, Roma · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2020
7Sposine di agosto come state?avete già rimandato tutto oppure no?io per fortuna avevo organizzato poco e niente... perciò sono ferma finché non mi daranno il via...domani parlerò con il comune per le...
Ciao a tutte ragazze... avete già pensato ai regali per i testimoni? Io non so se farne uno unico dato che sono mia sorella con il marito o uno personalizzato a testa ...cosa mi consigliate?
Ciao sposine sono in crisi con le bomboniere...inizialmente avevo un idea...adesso invece stavo pensando a qualcosa che non sia lasciato lì in un angolo tra mille altre cianfrusaglie...quindi...
Ciao sposine..come state vivendo questa situazione??? Come state innanzitutto
Buongiorno sposine che tipo di ristorante avete scelto? Semplice o raffinato..con servizio al tavolo o catering?
Ciao a tutte ragazze... ma solo qui a Roma ci sono prezzi esorbitanti per quanto riguarda le fedi? Oggi ho girato 5 negozi e trovare qualcosa sotto i 300€ l'una x una fede nuziale è impossibile... se...
Ciao a tutte sposine.. avete già scelto il tema per il vostro matrimonio?io sono indecisa tra FARFALLE E LANTERNE oppure COLORI ... mi piace molto l idea delle lanterne e farfalle perché purtroppo sia...
Fotografi garanzie ANFM