Roma, Roma · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2020
10Sposine di agosto come state?avete già rimandato tutto oppure no?io per fortuna avevo organizzato poco e niente... perciò sono ferma finché non mi daranno il via...domani parlerò con il comune per le...
Ciao a tutte ragazze... avete già pensato ai regali per i testimoni? Io non so se farne uno unico dato che sono mia sorella con il marito o uno personalizzato a testa ...cosa mi consigliate?
Ciao sposine cosa avete scelto come bomboniera per il vostro grande giorno?
Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Ciao sposine sono in crisi con le bomboniere...inizialmente avevo un idea...adesso invece stavo pensando a qualcosa che non sia lasciato lì in un angolo tra mille altre cianfrusaglie...quindi...
Buongiorno sposine che tipo di ristorante avete scelto? Semplice o raffinato..con servizio al tavolo o catering?
Ciao a tutte ragazze... ma solo qui a Roma ci sono prezzi esorbitanti per quanto riguarda le fedi? Oggi ho girato 5 negozi e trovare qualcosa sotto i 300€ l'una x una fede nuziale è impossibile... se...
Ciao a tutte sposine.. avete già scelto il tema per il vostro matrimonio?io sono indecisa tra FARFALLE E LANTERNE oppure COLORI ... mi piace molto l idea delle lanterne e farfalle perché purtroppo sia...
Fotografi garanzie ANFM