Rieti, Rieti · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 1.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2021
Ciao sposine. Mi sposerò a luglio e il matrimonio sarà in stile boho chic. Avevo pensato di dare agli invitati dei gadget simpatici per farli prendere parte al tema: coroncine di fiori per le donne e...
Qualcuno li ha acquistati su AliExpress ? Come vi siete trovate? Ho visto che li fanno anche si misura
Salve a tutte sposine , qualcuna di voi sa indicarmi dei siti validi dove poter acquistare gli abiti per le mie damigelle (adulte)?? No wish o AliExpress. Ho già dato un’occhiata su asos bonprix e...
Ciao sposine, oltre alla bomboniera pensata per loro vorrei fare un regalo “simpatico”, originale alle mie damigelle. Es ; pergamena di “miglior testimone è così via... avete idee??
Ciao sposine, il mio matrimonio sarà in stile boho chic e stavo cercando delle idee su come poter allestire il ristorante! C’è qualcuna che già l’ha fatto o lo sta facendo? Mi fate vedere ? Grazie
Salve sposine il prossimo anno mi sposo e come bomboniera faremo degli orci con l’olio. Il tema sarà ovviamente l’ulivo E vi chiedevo, come posso svilupparlo? Segnaposto, colori e nomi dei tavoli?...
Ciao sposine, oltre ad Anniel conoscete un’altra marca che fa questo tipo di scarpe? Grazie
Ciao sposine, al posto della classica partecipazione vorrei fare un Save The Date. Conoscete un sito dove poterselo creare da soli? Grazie
Ciao a tutte, cerco idee per rendere la serata del matrimonio divertente e originale, voi come avete intrattenuto i vostri ospiti?
Buon giorno sposine, mi sposo in montagna e come tema avevo pensato ai Frutti di bosco... ma come svilupparlo? Oltre a chiamare i tavolo con i nomi dei vari frutti , cosa posso mettere come...
Ciao a tutte, avevo pensato di ingaggiare degli artisti per fare delle piccole esibizioni durante il matrimonio, qualcosa di raffinato suggestivo e romantico , niente pagliacciate insomma , qualcuna...
Ciao a tutte, mi rivolgo a chi ha avuto un matrimonio con rito civile o lo sta organizzando. Come avete organizzato la scaletta delle letture? Il celebrante vi ha aiutate? Insomma come avete fatto in...
C’è qualcuna che mi può consigliare un celebrante che non sia tanto distante da Rieti? Grazie
Salve, sapete dove posso trovare delle bottigliette per olio simili?le devo riempire io quindi mi servono vuote... grazie
Fotografi garanzie ANFM