Rieti, Rieti · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 1.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1756 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
Ho partecipato al post di Ludovica
1806 giorni fa
Ho partecipato al post di Siria
1811 giorni fa
Ho creato un post
1812 giorni faQuesto vuole essere un post positivo,dopo tanti mesi di pianti e lacrime! Ormai manca poco, mi sposerò il 6 giugno e voglio godermi questi momenti... Ieri le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato, tutto nella semplicità e nel rispetto...
Ho partecipato al post di Agnese
1820 giorni fa
Ho partecipato al post di Savi
1821 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1822 giorni fa
1826 giorni faCiao Community! ⭐ Le scelte che oggi farete non sono quelle che siete soliti fare in qualità di sposo/a. Oggi siete tutti invitati a un matrimonio e sarete voi coloro che dovranno scegliere tutti i dettagli che si realizzano durante...
1826 giorni faNel caso in cui avete scelto della damigelle d'onore 👭 per il vostro matrimonio e vorreste che tutte indossassero abiti di una gamma di colore simile preferite: - abiti dello stesso modello - abiti diversi secondo la loro fisicità? Vi leggo, girls! 🥰...
Ho creato un post
1827 giorni faSposine come è stato il vostro matrimonio a giugno 2020? Io mi sposerò il 6 giugno e volevo capire quali restrizioni c'erano e come si è svolto il ricevimento 😊 e se ritenete sia stata una bella festa 😌
Ho partecipato al post di Ilaria
1829 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1829 giorni fa
Ho creato un post
1835 giorni faHttps://www.tuttosposi.it/matrimoni-si-riparte-a-maggio-forse-anche-prima/ Speriamo sia così 💪
Fotografi garanzie ANFM