Rieti, Rieti · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 1.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Siria
1812 giorni fa
Questo vuole essere un post positivo,dopo tanti mesi di pianti e lacrime! Ormai manca poco, mi sposerò il 6 giugno e voglio godermi questi momenti... Ieri le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato, tutto nella semplicità e nel rispetto...
1835 giorni fa
https://www.tuttosposi.it/matrimoni-si-riparte-a-maggio-forse-anche-prima/ Speriamo sia così 💪
1837 giorni fa
Boh raga speriamo!!!!! Sì sbilanciano sempre molto poco, qui la Gelmini ha dato delle prospettive,sembra che dobbiamo aspettare il 20 per la definizione di tutto... Quindi speriamo
1838 giorni fa
Domani sì "parlerà" ,il protocollo sembra sia stato consegnato (assoeventi), oggi a Roma hanno fatto un caos, non so se avete visto le immagini, migliaia di persone hanno protestato e domani riaprono contro tutto e tutti. Speriamo che qualcosa si...
1841 giorni fa
Vi lascio questo estratto di una Intervista fatta a Sileri,sembra molto sicuro di ciò che dice. Speriamo
Ho caricato una foto nel post di Milù
1842 giorni fa
Ciao a tutte!!! Avrei bisogno di un consiglio riguardo alla confettata, voi cosa avete messo a disposizione degli invitati per dargli la possibilità di prendere più tipi di confetti e magari portarli a casa? Dei sacchetti? Bustine di carta? Avete...
1845 giorni fa
Ragazze mi sono appena arrivate le partecipazioni, vi consiglio assolutamente questo sito!!! Una garanzia,belle ed economiche! Sono molto contenta. Per il mio matrimonio bohochic ho scelto questa fantasia, vi piace? 😊
1846 giorni fa
Ragazze ho appena letto questo articolo, lo dice Sileri che non è proprio uno che passava per caso. Teniamo duro ,anzi durissimo!!!!!
1851 giorni fa
Ragazze vi posto questo estratto Di un articolo di RTL. Si pensa che draghi prorogherà le misure restrittive fino al 11 aprile , quindi direi che poi si riaprirà qualcosa.... intanto vi incollo questo Incrociamo le dita!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1853 giorni fa
Dopo un incontro con la location è venuto fuori il discorso confettata. Ragazze panico 😱🙈🤣 Aiuto prima che impazzisco! Se dovessero restare queste regole la confettata classica dove ognuno si prende i suoi confettini non potrà essere fatta😑 Il che...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1862 giorni fa
Buongiorno ragazze! Avete voglia di mostrarmi i vostri segnatavolo? Meglio ancora se li avete preparati voi... Sto cercando qualche idea economica per portarmi un po' avanti. Non avremo alcun tema, solo tanto verde e fiori bianchi... Grazie e buona...
1864 giorni fa
Ciao ragazzeeee mi sposerò il 6 giugno dopo aver rimandato dallo scorso anno. Ho ripreso i preparativi per rnon buttarmi giù e ho creato delle cosine che vi faccio vedere. Premetto che il mio sarà un matrimonio stile Bohochic, sia l'allestimento...
1881 giorni fa
Ciao ragazze, sono una ex sposa 2020 e mi sposerò il 6 giugno di quest'anno. Fin ora l'idea del matrimonio mi dava il voltastomaco e da quando ho rimandato non ci ho voluto più pensare. Oggi mi arriva una notifica da questa app è "scopro" che mancano...
1997 giorni fa
Ragazze mancano 219. Eravamo a meno 80 quando ho dovuto rimandare il tutto all'anno dopo. Questa volta non sposterò e come andrà andrà sarà un successo!!!! Quando accadono queste tragedie ,come questa pandemia, ci si sofferma sulle cose importanti....
2013 giorni fa
Ciao ragazze è stato approvato il nuovo DPCM il mio comune ha schematizzato il Contenuto, vi condivido l'immagine per comodità. Un abbraccio forte a tutte le spose prossime che dovranno riorganizzare tutto. Io ho spostato direttamente al prossimo...
2057 giorni fa
Ciao a tutte,ho 4 damigelle (le mie migliori amiche) e per loro ho scelto questo vestito che devo dire sta benissimo a tutte nonostante abbiano fisicità diverse. Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM