Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Siria
Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti

Abiti damigelle

Siria, il 5 Gennaio 2020 alle 12:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Salve a tutte sposine , qualcuna di voi sa indicarmi dei siti validi dove poter acquistare gli abiti per le mie damigelle (adulte)?? No wish o AliExpress. Ho già dato un’occhiata su asos bonprix e shein ma non c’è molto....

5 Risposte

Ultime attività da Rubina, il 6 Gennaio 2020 alle 11:20
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è proibitivo ma io fossi testimone o damigella adulta vorrei un Elisabetta franchi se si sposa una persona importantissima so già che comprarmi ahhahhahah😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi su AliExpress, fatti su misura e hanno speso sui 35 €, tracciati e arrivati in 20 giorni.
    Guarda anche su Asos!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Su che colore ti stai orientando?

    Io avevo due damigelle adulte di li ho presi su TNFC London direttamente dal loro sito, è un brand che trovi anche su Zalando e Asos (ma non c’era il modello è il colore che volevo)Ha diversi modelli nello stesso colore, un po’ come ASOS Design.Nel caso valutassi questo brand calcola che veste piccolo quindi serve una taglia in più!

    Color Malva in pizzo per la damigella d’onore
    Abiti damigelle 1
    Abiti damigelle 2
    E liscio per l’altra damigellaAbiti damigelle 3
    Abiti damigelle 4
    C’era anche a manica lungaAbiti damigelle 5
    Quando invece ho fatto da damigella (due volte) abbiamo preso quest’anno un abito di ASOS Design color cipria e paillettes diverso io e l’altra damigella(Questi vestono comodi!)Abiti damigelle 6
    Abiti damigelle 7Abiti damigelle 8
    Invece nel 2016 la sposa ha ordinato i vestiti su Tulle & Chantilly con stola abbinata: qui puoi scegliere di ogni modello colore e tessuto e farti arrivare anche un campione di stoffa per capire com’ è il risultato e la scelta è davvero vasta.Questo era il mio con il campione colore (poi ho fatto aggiungere maniche in pizzo)Abiti damigelle 9Il risultatoAbiti damigelle 10
    3 delle 5 damigelleAbiti damigelle 11
    Ti ho inviato tutte queste foto perché spero di averti dato un’idea soprattutto è tutta esperienza diretta!
    In generale: TNFC costa circa 55-75€ per abito e veste piccolo, ASOS Design (i nostri con le paillettes) costano circa 115€ e veste giusto/comodo e Tulle & Chantilly inclusa stola sono sulle 150€ (anche qualcosa in più, arrivi tranquillamente sulle 200) ma è tutto su misura.Se abiti in città del nord poi sicuro un giro da Nadine può essere un’idea!😊

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso un abito molto carino su zalando
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti guardare su Zalando..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione