- Matrimonio
- Community
Sofia

Marsala, Trapani · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Wedding planner

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
8Ciao a tutte! 🤗 Sono alla ricerca del dj per il ricevimento del nostro matrimonio e non ho idea di quanto possa costare, mi potete dare qualche idea? Grazie mille! 🙏🏻

Ultima domanda del test! Sceglieresti cravatta o papillon?💙 Rispondi nei commenti! *** *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡 Colpevole o innocente? 💛 La tua...

Settima domanda del test della settimana. Cosa preferisci? Un lento oppure un balletto con coreografia?🕺💃 Commenta! *** Vai al post successivo👉Abito chiaro o scuro?

Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
303 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...

303 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic

599 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento !🥳 Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? *** Se sei in cerca di...
I miei video più recenti
Amici
Sofia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione