Vai ai contenuti principali
Sofia
Sofia

Roma, Roma · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2019

2475giorni 19hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sofia
Partecipazioni fai da te tema Giappone
Sofia in Fai da te, Il 6 Marzo 2019 alle 10:25

Buongiorno sposin*! Ecco finalmente stampate le nostre partecipazioni fai da te a tema Giappone (non abbiamo un colore predominante essendo il Giappone molto carico e variegato) Siamo due ragazzi...

Eleonora, giovedì 26-Set-19 54 1.081
Sofia
Aiuto! Cambio casa
Sofia in Vita di coppia, Il 31 Gennaio 2019 alle 20:06

Buonasera a tutti! Io e il mio fm abbiamo già una prima casa piccolina di nostra proprietà in condominio Volevamo acquistare una nuova casa con un piccolo giardino e possibilmente bifamiliare per...

Mara, sabato 16-Feb-19 3 204
Sofia
Pubblicazioni a Roma. Aiuto!
Sofia in Nozze Lazio, Il 11 Febbraio 2019 alle 21:59

Buonasera a tutte! Dubbio atroce, aiutatemi! Devo andare al comune di Roma ma non ricordo il numero di marche da bollo da portare. Io ricordo tre ma leggendo su questo forum e cercando online trovo...

Alessia, martedì 12-Feb-19 6 135
Sofia
Consiglio trucco/parrucco
Sofia in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Febbraio 2019 alle 19:50

Ciao a tutti sposine! Mesi fa ho fatto una prova pagata trucco/parrucco con una ragazza, il risultato mi era piaciuto e il prezzo abbordabile: 280 euro trucco più parrucco compresa quello di mamma Le...

Ilenia, giovedì 7-Feb-19 5 232
Sofia
Fotografie viaggio
Sofia in Luna di miele, Il 24 Gennaio 2019 alle 18:44

Buonasera sposine/i! Volevo acquistare un dispositivo per fare delle foto decenti durante la luna di miele. Non sono ovviamente (e purtroppo) una professionista Grazie a chi saprà consigliarmi

Sofia, lunedì 28-Gen-19 14 223
Sofia
Decorazioni location
Sofia in Fai da te, Il 8 Gennaio 2019 alle 20:24

Buonasera sposine! Il tema del nostro matrimonio sarà il Giappone, cosa posso utilizzare per decorare in giro la location? Verrà svolto in un parco naturale con lago, canneto, tanto verde e alberi di...

Annarita, mercoledì 9-Gen-19 12 164
Sofia
Centrotavola tema Giappone
Sofia in Fai da te, Il 27 Novembre 2018 alle 17:12

Ciao a tutte!!Ho fatto la prova dei centrotavola, mancano i segnaposto e il nome del tavolo. Sono due vasi con bamboo e orchidee e uno con i fiori di ciliegio. I tavoli saranno legno nude con runner...

Concetta, martedì 4-Dic-18 15 777

Gruppi generali

Ispirazione