Roma, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2019
Buongiorno sposin*! Ecco finalmente stampate le nostre partecipazioni fai da te a tema Giappone (non abbiamo un colore predominante essendo il Giappone molto carico e variegato) Siamo due ragazzi...

A meno di un giorno dal grande giorno, ho finito i lavoretti 😱😱😍😍😍 soddisfatta di me stessa e del mio impegno che ci ho messo in tutto questo.. spero davvero apprezzeranno 🤗

Ciao a tutte... in questa domenica uggiosa siamo indecisi sulla foto da scegliere per un ingrandimento.. abbiamo selezionato queste 3 foto.. abbiamo una nostra preferenza.. a voi qualche piace di più?...

Ragazze help! Secondo voi qual'è la migliore per fare un ingrandimento? Io non riesco a decidermi 🙈

Sono ancora qui ragazze.. Ho iniziato con i miei fai da te... Candele decorate interamente a mano da me... Spero vi piacciono... Adesso piano piano vi mando tutti i miei lavoretti

Sposine, cosa ne pensate di un abito da sposa a pantalone??? Come trovate questa idea??? Il vostro sogno é L'abito lungo oppure sognate qualcosa da sconvolgere??? Io ancora non ho scelto il mio...

Vestito 1 o 2 ? Help!! Non sceglierò mai!!

Piano piano arriva tutto... Ieri è arrivata la scritta per il tavolo dove sarà messo il guestbook, le salviette per le wedding bags, gli specchi segnaposto dove scriveremo i nomi degli invitati......

Ciao sposine, mancano 6 mesi al nostro matrimonio e stiamo decidendo come gestire la situazione "lista nozze". Per la casa abbiamo già tutto e così optiamo x la luna di miele... Francamente andando a...

Ciao a tutte! Ho ricevuto la proposta di matrimonio lo scorso weekend e sto iniziando ad organizzare tutto 😍 location: Polignano a mare 😍 ed ho scelto il tema total white con le farfalle bianche che...

Buonasera a tutte! Dubbio atroce, aiutatemi! Devo andare al comune di Roma ma non ricordo il numero di marche da bollo da portare. Io ricordo tre ma leggendo su questo forum e cercando online trovo...

Ragazze/i buonasera! A me ed il mio fm è sempre piaciuto il Giappone, ma ci sposiamo il 22 giugno e non partiremo prima del 10 luglio causa laurea..informandomi ho scoperto che lì non sarà un bel...

Ciao a tutti sposine! Mesi fa ho fatto una prova pagata trucco/parrucco con una ragazza, il risultato mi era piaciuto e il prezzo abbordabile: 280 euro trucco più parrucco compresa quello di mamma Le...

Buonasera a tutti! Io e il mio fm abbiamo già una prima casa piccolina di nostra proprietà in condominio Volevamo acquistare una nuova casa con un piccolo giardino e possibilmente bifamiliare per...

Buongiorno! Ho un pensiero che mi "logora"!!! Devo decisamente iniziare a pensare alle partecipazioni che vorrei fare per aprile (mi sposo a luglio)... Noi conviviamo già da 3 anni e per casa abbiamo...

Ciao a tutteeeee ... qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni in plexiglass !? Avete delle foto da farmi vedere !? Grazie 😊
Buonasera a tutte sposine. oggi ho fatto la prova acconciatura e come da manuale non so decidere cosa mi piaccia di più. per assurdo pensavo non mi piacesse niente in quanto a parte la semplice coda,...

Il mio caro amico aliexpress mi ha regalato altre gioie 🤣 altri 6 ordini in attesa che arrivino... Bustine per il riso e per i fazzolettini nelle wedding bag, salviettine sempre per le wb, i lacci in...

Buonasera sposine/i! Volevo acquistare un dispositivo per fare delle foto decenti durante la luna di miele. Non sono ovviamente (e purtroppo) una professionista Grazie a chi saprà consigliarmi

Come da titolo del topic, il punto fermo è il GIAPPONE, vorremmo fare un tour classico di circa 9 giorni (Tokyo, Kyoto, Nara, Hiroshima) e poi volare per altri 6-7 giorni in una spiaggia paradisiaca....

Buongiorno futuri sposi, ultimo passo per ricevere il nuovissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com, ecco a voi l'ultima domanda del test: Quanti giorni di luna di miele vi aspettano? E ora che siete...

Ciao a tutte! è arrivato il momento di scegliere il fotografo. voi quanto avete speso per il servizio fotografico e il book? avete/avevate uno o due fotografi? grazie mille!!

Sono eternamente indecisa...ho scelto il tema viaggi per il mio matrimonio ma non so cosa scegliere come segnaposto...secondo voi è meglio l’etichetta dei bagagli o magari una bussola? Posto le foto...

Ciao ragazze! Ci sposiamo il 3/8/2019 e stiamo valutando le mete per il viaggio. Abbiamo la fissa del Giappone e come idea ci siamo quasi (si, fa molto caldo a tokyo, tanta umidità, infatti vorremmo...

Ciao ragazze, come va? Noi stiamo organizzando la nostra luna di miele in Giappone, dopo il nostro rito civile in Italia (siamo battezzati ma non ci riconosciamo nella religione cattolica). Toccheremo...

Ciao ragazze! Scusate la domanda assurda... Ma i fornitori vi chiamano voi quando c'è da vedersi oppure chiamate voi? Vi spiego mi sposo il 10 maggio, praticamente tra 4 mesi... La ragazza dell'abito...

Buonasera sposine! Il tema del nostro matrimonio sarà il Giappone, cosa posso utilizzare per decorare in giro la location? Verrà svolto in un parco naturale con lago, canneto, tanto verde e alberi di...