Vai ai contenuti principali
Sofia
Sofia

Roma, Roma · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2019

2100giorni 13hh
Sofia
Partecipazioni fai da te tema Giappone
Sofia, Il 6 Marzo 2019 alle 10:25

Buongiorno sposin*! Ecco finalmente stampate le nostre partecipazioni fai da te a tema Giappone (non abbiamo un colore predominante essendo il Giappone molto carico e variegato) Siamo due ragazzi...

Eleonora, giovedì 26-Set-19 54
Roberta
Ecco le mie stelline!!
Roberta, Il 25 Aprile 2019 alle 21:28

A meno di un giorno dal grande giorno, ho finito i lavoretti 😱😱😍😍😍 soddisfatta di me stessa e del mio impegno che ci ho messo in tutto questo.. spero davvero apprezzeranno 🤗

Paul, sabato 27-Apr-19 35
Lavinia
Quale ingrandimento preferite?
Lavinia, Il 7 Aprile 2019 alle 14:12

Ciao a tutte... in questa domenica uggiosa siamo indecisi sulla foto da scegliere per un ingrandimento.. abbiamo selezionato queste 3 foto.. abbiamo una nostra preferenza.. a voi qualche piace di più?...

Francesca, domenica 28-Apr-19 58
Paola
Poster foto
Paola, Il 8 Aprile 2019 alle 19:22

Ragazze help! Secondo voi qual'è la migliore per fare un ingrandimento? Io non riesco a decidermi 🙈

Mimi, giovedì 6-Giu-19 307
Gessica
Bomboniere fai da te terminate
Gessica, Il 5 Aprile 2019 alle 23:39

Sono ancora qui ragazze.. Ho iniziato con i miei fai da te... Candele decorate interamente a mano da me... Spero vi piacciono... Adesso piano piano vi mando tutti i miei lavoretti

Veronica, lunedì 8-Apr-19 24
Lucia
abito da sposa a pantalone
Lucia, Il 20 Marzo 2019 alle 22:29

Sposine, cosa ne pensate di un abito da sposa a pantalone??? Come trovate questa idea??? Il vostro sogno é L'abito lungo oppure sognate qualcosa da sconvolgere??? Io ancora non ho scelto il mio...

Lucia, lunedì 6-Mag-19 549
Veronica
Sondaggio! Aiutatemi a scegliere!
Veronica, Il 5 Marzo 2019 alle 23:26

Vestito 1 o 2 ? Help!! Non sceglierò mai!!

Valeria, mercoledì 20-Mar-19 135
Laura
Altri arrivi da aliexpress 😎
Laura, Il 2 Marzo 2019 alle 19:29

Piano piano arriva tutto... Ieri è arrivata la scritta per il tavolo dove sarà messo il guestbook, le salviette per le wedding bags, gli specchi segnaposto dove scriveremo i nomi degli invitati......

Laura, venerdì 15-Mar-19 59
Jessica
Chiedere le buste... come lo vedete???
Jessica, Il 21 Febbraio 2019 alle 17:26

Ciao sposine, mancano 6 mesi al nostro matrimonio e stiamo decidendo come gestire la situazione "lista nozze". Per la casa abbiamo già tutto e così optiamo x la luna di miele... Francamente andando a...

Agata, martedì 16-Apr-19 17
Giulia
Abito con farfalle!
Giulia, Il 15 Febbraio 2019 alle 23:13

Ciao a tutte! Ho ricevuto la proposta di matrimonio lo scorso weekend e sto iniziando ad organizzare tutto 😍 location: Polignano a mare 😍 ed ho scelto il tema total white con le farfalle bianche che...

Priscilla, mercoledì 27-Mar-19 45
Sofia
Pubblicazioni a Roma. Aiuto!
Sofia, Il 11 Febbraio 2019 alle 21:59

Buonasera a tutte! Dubbio atroce, aiutatemi! Devo andare al comune di Roma ma non ricordo il numero di marche da bollo da portare. Io ricordo tre ma leggendo su questo forum e cercando online trovo...

Alessia, martedì 12-Feb-19 6
Chiara
Giappone a luglio??
Chiara, Il 16 Gennaio 2019 alle 22:59

Ragazze/i buonasera! A me ed il mio fm è sempre piaciuto il Giappone, ma ci sposiamo il 22 giugno e non partiremo prima del 10 luglio causa laurea..informandomi ho scoperto che lì non sarà un bel...

Sofia, venerdì 8-Feb-19 25
Sofia
Consiglio trucco/parrucco
Sofia, Il 7 Febbraio 2019 alle 19:50

Ciao a tutti sposine! Mesi fa ho fatto una prova pagata trucco/parrucco con una ragazza, il risultato mi era piaciuto e il prezzo abbordabile: 280 euro trucco più parrucco compresa quello di mamma Le...

Ilenia, giovedì 7-Feb-19 5
Sofia
Aiuto! Cambio casa
Sofia, Il 31 Gennaio 2019 alle 20:06

Buonasera a tutti! Io e il mio fm abbiamo già una prima casa piccolina di nostra proprietà in condominio Volevamo acquistare una nuova casa con un piccolo giardino e possibilmente bifamiliare per...

Mara, sabato 16-Feb-19 3
Ardef
Parte opzioni e iban
Ardef, Il 1 Febbraio 2019 alle 07:27

Buongiorno! Ho un pensiero che mi "logora"!!! Devo decisamente iniziare a pensare alle partecipazioni che vorrei fare per aprile (mi sposo a luglio)... Noi conviviamo già da 3 anni e per casa abbiamo...

Laura, venerdì 1-Feb-19 12
Michela
Partecipazioni plexiglass
Michela, Il 31 Gennaio 2019 alle 19:43

Ciao a tutteeeee ... qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni in plexiglass !? Avete delle foto da farmi vedere !? Grazie 😊

Valentina, domenica 26-Apr-20 40
M
Acconciatura
Maura, Il 30 Gennaio 2019 alle 23:15

Buonasera a tutte sposine. oggi ho fatto la prova acconciatura e come da manuale non so decidere cosa mi piaccia di più. per assurdo pensavo non mi piacesse niente in quanto a parte la semplice coda,...

Marzia, martedì 5-Feb-19 94
Laura
Aliexpress my dear friend... 😍
Laura, Il 28 Gennaio 2019 alle 09:54

Il mio caro amico aliexpress mi ha regalato altre gioie 🤣 altri 6 ordini in attesa che arrivino... Bustine per il riso e per i fazzolettini nelle wedding bag, salviettine sempre per le wb, i lacci in...

Laura, venerdì 1-Feb-19 39
Sofia
Fotografie viaggio
Sofia, Il 24 Gennaio 2019 alle 18:44

Buonasera sposine/i! Volevo acquistare un dispositivo per fare delle foto decenti durante la luna di miele. Non sono ovviamente (e purtroppo) una professionista Grazie a chi saprà consigliarmi

Sofia, lunedì 28-Gen-19 14
Micol
Giappone + Thailandia o Giappone + Maldive?
Micol, Il 22 Novembre 2017 alle 15:56

Come da titolo del topic, il punto fermo è il GIAPPONE, vorremmo fare un tour classico di circa 9 giorni (Tokyo, Kyoto, Nara, Hiroshima) e poi volare per altri 6-7 giorni in una spiaggia paradisiaca....

Lulù, martedì 29-Gen-19 30
Flavia
Quanti giorni di luna di miele vi aspettano?
Flavia, Il 7 Gennaio 2019 alle 04:05

Buongiorno futuri sposi, ultimo passo per ricevere il nuovissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com, ecco a voi l'ultima domanda del test: Quanti giorni di luna di miele vi aspettano? E ora che siete...

Silvia, martedì 24-Set-24 3.219
Claudia
Fotografo...ma quanto costi?
Claudia, Il 10 Gennaio 2019 alle 17:21

Ciao a tutte! è arrivato il momento di scegliere il fotografo. voi quanto avete speso per il servizio fotografico e il book? avete/avevate uno o due fotografi? grazie mille!!

Claudia, sabato 23-Feb-19 52
Nicoletta
Segnaposto tema viaggi
Nicoletta, Il 24 Ottobre 2017 alle 21:56

Sono eternamente indecisa...ho scelto il tema viaggi per il mio matrimonio ma non so cosa scegliere come segnaposto...secondo voi è meglio l’etichetta dei bagagli o magari una bussola? Posto le foto...

Nicoletta, mercoledì 16-Gen-19 66
Veronica
Viaggio di nozze agosto 2019: Giappone e...
Veronica, Il 5 Gennaio 2019 alle 17:26

Ciao ragazze! Ci sposiamo il 3/8/2019 e stiamo valutando le mete per il viaggio. Abbiamo la fissa del Giappone e come idea ci siamo quasi (si, fa molto caldo a tokyo, tanta umidità, infatti vorremmo...

Barbara, mercoledì 16-Gen-19 29
Stella
Cerimonia spirituale durante la luna di miele
Stella, Il 9 Gennaio 2019 alle 14:06

Ciao ragazze, come va? Noi stiamo organizzando la nostra luna di miele in Giappone, dopo il nostro rito civile in Italia (siamo battezzati ma non ci riconosciamo nella religione cattolica). Toccheremo...

Laura, giovedì 10-Gen-19 12
Tina
Fornitori spariti!
Tina, Il 8 Gennaio 2019 alle 23:48

Ciao ragazze! Scusate la domanda assurda... Ma i fornitori vi chiamano voi quando c'è da vedersi oppure chiamate voi? Vi spiego mi sposo il 10 maggio, praticamente tra 4 mesi... La ragazza dell'abito...

Valeria, mercoledì 17-Lug-19 39
Sofia
Decorazioni location
Sofia, Il 8 Gennaio 2019 alle 20:24

Buonasera sposine! Il tema del nostro matrimonio sarà il Giappone, cosa posso utilizzare per decorare in giro la location? Verrà svolto in un parco naturale con lago, canneto, tanto verde e alberi di...

Annarita, mercoledì 9-Gen-19 12

Gruppi generali

Ispirazione