- Matrimonio
- Community
Sofia

Lamezia Terme, Catanzaro · Da Luglio 2012
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
elegante e divertente per tutte le età
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Wedding planner
Post a cui partecipo
3Ciao Ragazze, mi sposo a Settembre dell'anno prossimo, e ho intenzione di mettere come damigelle le mie piàù care amiche, e mia sorella...che sarebbe quella d'onore! Poichè i miei testimoni non...

Ragazze, ho trovato le partecipazioni dei miei sogni. Le trovo bellissime, delicate, originali e pienamente adatte ai colori e allo stile che vorrei per le mie nozze. Che ne dite??

Buongiorno sposine calabrotte , apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai manca poco al 2013! Comincio io con le presentazioni: sono...
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
4232 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
grazie dei consigli, effettivamente son dettagli rilevanti ma uno si aspetta sempre sia bel tempo:-P cmq ho capito poi il posto dv andrai tu il garden io abito la vicino a san pietro lametino bello pero a livello matrimonio non saprei quanto ti viene la a persona? ma l'abito l'hai gia scelto? cmq ora do' un aocchiata a quella villa dici tu.
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione