Lamezia Terme, Catanzaro · Da Luglio 2012
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4588 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
grazie dei consigli, effettivamente son dettagli rilevanti ma uno si aspetta sempre sia bel tempo:-P cmq ho capito poi il posto dv andrai tu il garden io abito la vicino a san pietro lametino bello pero a livello matrimonio non saprei quanto ti viene la a persona? ma l'abito l'hai gia scelto? cmq ora do' un aocchiata a quella villa dici tu.
ciao sofia diciamo io ancora ho la data incerta cmq sicuro lo faro' giu' io avevo visto la location villa ventura a falerna la quale ha una chiesa nel suo interno e fare tutto all'interno. ora vedro'. tu la conosci? ciao
Ciao katia...!!! Da oggi finalmente posso dire k al mio grande passo manca solo 1 anno evviva....!!!! Ci sposiamo alla chiesa di San Raffaele arcangelo e festeggeremo al Rocca Nettuno Garden resort la location dei miei sogno....!!!! Tu ti sposi a lamezia o di a Rimini???? Hai scelto la location????
ciao sofia anche io sono di lamezia ma vivo a rimini, ho visto ti sposi il prossimo anno io diciamo sto organizzando ma ancora sono in alto mare tu hai fatto tutto? dove ti sposi?
Ciaaaaoooo :))))))) grazie per la richiesta di amicizia :)
Ho partecipato al post di Roberta
4901 giorni faciao sofia grazie per la richiesta di amicizia =)
Ho partecipato al post di Alessandra
4902 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4902 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM