Vai ai contenuti principali
Sofia
Sofia

Lamezia Terme, Catanzaro · Da Luglio 2012

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2014

4284giorni 11hh

Katia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4601 giorni fa

grazie dei consigli, effettivamente son dettagli rilevanti ma uno si aspetta sempre sia bel tempo:-P cmq ho capito poi il posto dv andrai tu il garden io abito la vicino a san pietro lametino bello pero a livello matrimonio non saprei quanto ti viene la a persona? ma l'abito l'hai gia scelto? cmq ora do' un aocchiata a quella villa dici tu.

4602 giorni fa

ciao sofia diciamo io ancora ho la data incerta cmq sicuro lo faro' giu' io avevo visto la location villa ventura a falerna la quale ha una chiesa nel suo interno e fare tutto all'interno. ora vedro'. tu la conosci? ciao

Sofia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4648 giorni fa

Ciao katia...!!! Da oggi finalmente posso dire k al mio grande passo manca solo 1 anno evviva....!!!! Ci sposiamo alla chiesa di San Raffaele arcangelo e festeggeremo al Rocca Nettuno Garden resort la location dei miei sogno....!!!! Tu ti sposi a lamezia o di a Rimini???? Hai scelto la location????

4648 giorni fa

ciao sofia anche io sono di lamezia ma vivo a rimini, ho visto ti sposi il prossimo anno io diciamo sto organizzando ma ancora sono in alto mare tu hai fatto tutto? dove ti sposi?

Allegra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4897 giorni fa

Ciaaaaoooo :))))))) grazie per la richiesta di amicizia :)

Sofia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4901 giorni fa

di niente :-)

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4901 giorni fa

ciao sofia grazie per la richiesta di amicizia =)

Gruppi generali

Ispirazione