Lamezia Terme, Catanzaro · Da Luglio 2012
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
grazie dei consigli, effettivamente son dettagli rilevanti ma uno si aspetta sempre sia bel tempo:-P cmq ho capito poi il posto dv andrai tu il garden io abito la vicino a san pietro lametino bello pero a livello matrimonio non saprei quanto ti viene la a persona? ma l'abito l'hai gia scelto? cmq ora do' un aocchiata a quella villa dici tu.
ciao sofia diciamo io ancora ho la data incerta cmq sicuro lo faro' giu' io avevo visto la location villa ventura a falerna la quale ha una chiesa nel suo interno e fare tutto all'interno. ora vedro'. tu la conosci? ciao
Ciao katia...!!! Da oggi finalmente posso dire k al mio grande passo manca solo 1 anno evviva....!!!! Ci sposiamo alla chiesa di San Raffaele arcangelo e festeggeremo al Rocca Nettuno Garden resort la location dei miei sogno....!!!! Tu ti sposi a lamezia o di a Rimini???? Hai scelto la location????
ciao sofia anche io sono di lamezia ma vivo a rimini, ho visto ti sposi il prossimo anno io diciamo sto organizzando ma ancora sono in alto mare tu hai fatto tutto? dove ti sposi?
Ciaaaaoooo :))))))) grazie per la richiesta di amicizia :)
Fotografi garanzie ANFM