Milano, Milano · Da Gennaio 2013
Dolce e sensibile, ma allo stesso tempo forte e riesco a farmi valere per le mie opinioni . E sopratutto innamorata follemente del mio futuro marito
- Sposa Master
- 14.204 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Ragazze ho trovato una pagina su facebook deliziosa https://www.facebook.com/people/V%C3%B5-Ho%C3%A0i-Trung/100050498799183/ fa cosine fatte a mano.. mi sono innamorata del cappellino di Minnie e ho...
Che ve ne pare??? Sono per il rito ...
Si si...sono di nuovo io con delle scarpe...ma non sono scarpe da sposa... ricordate l'abbinamento al vestito color corallo? l'abito è in chiffon semplice e sono indecisa tra queste due scarpe(però la...
Eccole...Unoaerre comode 4mm ..che emozioneeee...
Non centra molto con il matrimonio , ma vorrei condividerla con voi ugualmente. Ho sempre mostrato parecchio interesse per la seconda guerra mondiale e tutti i suoi avvenimenti , in particolar modo la...
Filnalmente dopo 6 lunghi mesi andrò a provare il vestitooooo...andrò martediii non vedo l'ora di rivederlo !!!!! ed ho appena comprato le scarpe !!!
Ragazze mi piacciono molto queste due scarpe della Menbur sono indecisa ... Aiutinooooo .....
Ragazze ciao...volevo fare l'ordine del mio guestbook ma nella sezione provincia non c'è Catania che devo fare? non è possibile fare la spedizione in Danimarca?
Stamattina pensavo che ognuno di noi è pieno di fisse!...chi per la pulizia , chi per il cibo ecc ecc. Il vostro lui che fisse ha..quali non sopportate e quali si. Inizio io. Fissa n 1 i grattini:...
Devo dire che questa vignetta mi fa molto ridere... è vero che all'inizio si è cosi...e poi? incomincio io, lui è tutt'ora cosi ..io non tanto ..sono una mangiona, ahah quindi...qualche volta sono...
Sicuramente vi ricordate tramite questo https://community.matrimonio.com/forum/archive/tra-le-due--t54736 che ero indecisa tra quelle due scarpe...stavo per prendere quelle in pizzo quando poi...
Quando uno scatto coglie il momento
Due anni fa m'innamorai di questa marca di abiti da sposa.. per il loro volume , per il loro fare tanto principessa.. ma è una marca introvabile che c'è solo in america e a londra!...
Ragazze mi va ti mettere le prove dei nostri make up per il gran giorno?e per chi come me non ha ancora fatto prove ecco la foto(senza rossetto rosso , più scuro il marrone e le ciglia mooolto più...
Ragazze/i che vi sposate di pomeriggio, quali saranno i vostri orari? io ho messo nelle partecipazioni 15e 30 ma conto di arrivare alle 16:00 , la cena sarà alle 20:30 . Ci sono 4 ore , la cerimonia...
Dico basta! e ribasta!annunciamo che ci sposiamo e prima fanno auguri e poi..'' lo sai che un sacco di miei amici dopo anni insieme si sono lasciati dopo che si sono sposati...ma non è meglio che non...
Ragazze ciao, ho un problema , ho iphone non riesco ad aprire i topic , accedere al mio profilo, e se carico una foto , mi dice caricata , ma non spunta nulla
Il guestbook lo prendo dalla boutique di matrimonio.com ..lo trovo favoloso!lo ordino a maggio!!..pensate che per la penna una elegante semplice vada bene ? /
Salve spose ...stavolta ho bisogno di voi moglii io ho una misura 10 e fm 12...siamo indecisi tra una comoda 4mm e una comoda 5mm .. qualcuna di voi ne ha scelta qualcuna di queste due ?avete delle...
Sembra un secolo da quando ho iniziato i preparativi...ho praticamente tutto fatto...mi mancano proprio le piccole cose:definire musica ricevimento,segnaposti,tableau,fedi, prove abito mio e fm,a...
Tra Gabriel's Oboe -Ennio Morricone https://www.youtube.com/watch?v=rAe30qEZQzo Andre Rieu . Romeo and Juliet https://www.youtube.com/watch?v=Jwdeq14_m-M secondo vi qual è quella più suggestiva e...
Ragazze ho una festa secondo voi con questo vestito questo tipo di scarpe ci stanno? o se no che abbinamenti si possono fare? color carne o beige....sono standard.. queste?
Bene bene!!!!oggi abbiamo prenotato il biglietto aereo con airberlin 516 euro X2 px...non potrò portare la mia cucciolina che purtroppo è di piccola taglia ma non minuscola max 6...mah! almeno fate...
Ragazze/i purtroppo non ho la parrucchiera ..e dovrò riuscire a trovarla una settimana prima il matrimonio...non ho idea dell'acconciatura che mi sta...e cosa fare ...mi piacciono i raccolti..ma...
Ragazze...ho un problemino..io farò il ricevimento di sera quindi e scontato che minimo finisca alle 2..essendo che io mi sposo l'8..prenoto la camera dall'8 di sett al 10...ma...c'è un ma..il check...
Ragazze e ragazzi non mi odiate ma se mettessi queste con il vestito?...tralasciando che mia madre e mia sorella me ne direbbero di tutti i colori perchè sono troppo tradizionaliste...lo sono un pò...
Ragazze ..ma mi spiegate a catania dove sono le pubblicazioni online?cioè non funziona nulla e non c'è nulla!se non le mettono e lo scoprono il matrimonio è nullo controllate!
Bene bene .... come fare con questi maledetti brufoli e punti neri?ecco smettendo la pillola (oltre alla fase di assestamento) e lo stress da matrimonio sono inguardabile!!!!cosi oltre sicuramente se...
Ho biosgno di voi!(e quando mai) Secondo voi con l'abito di taffetà di seta con ricami, ci stanno le scarpe in pizzo ?o stona perchè non sono lo stesso tessuto?
La vostra famiglia o quella di fm, o addirittura entrambe vi stanno portando al crollo?bene vieni ad ucciderti con me..yeah.. aahhah.beh ...da parte mia è solo la mia famiglia,la famiglia di fm,non è...
Fotografi garanzie ANFM