- Matrimonio
- Community
Sofia
'Roma', Roma · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 993 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata da favola, super emozionante, abbiamo beccato anche un clima perfetto, una bella giornata soleggiata, calda ma non troppo essendo fine maggio, peccato che sia volata in...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
354Dopo aver scelto il vostro menù preferito, continuate questo test sulle vostre preferenze da invitate! Se doveste andare a un matrimonio, che tipo di musica vi piacerebbe ascoltare durante il...
Perché hai scelto ""?
Diteci la verità: quante volte avreste voluto dire la vostra e scegliere il menù più indicato al matrimonio!? Adesso, con questo simpatico test, siete voi a dirci quale preferenza di cibo scegliereste...
Perché hai scelto ""?
E se foste voi gli invitati? Quali sarebbero le vostre preferenze? ✨ Continuiamo a scoprirlo insieme e parliamo di bomboniere: quali tra queste proposte nel sondaggio ricevereste più volentieri? Fate...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1054 giorni faCiaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un vestito tutto in pizzo semi ampio stile boho chic e con...
1054 giorni faCiao a tutti ☺️ Quanti di voi metteranno il nastro fuori dalla casa da tagliare quando si passa col papà? Soprattutto chi già convive o uscirà da una casa diversa da quella dei genitori (io uscirò dalla camera del b&b con papà), lo metterete?...
1054 giorni faDopo due anni che ci proviamo sarà l'anno giusto? Abbiamo sempre rinviato causa covid.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione