- Matrimonio
- Community
Sofia
Paternò, Catania · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
13
Community! 💖 Parliamo della la regina di ogni banchetto nuziale: la torta! A piani, americana, millefoglie... Anche la scelta della wedding cake dev'essere coordinata con lo stile del matrimonio 🎈...
Perché hai scelto ""?
Un test per scoprire il tipo di torta secondo il matrimonio che state organizzando! Scegliete una di queste affermazioni. La vostra torta nuziale è: A - a più piani B - a un piano solo C - più torte...
Quale sarà la wedding cake perfetta per voi? 🍰 Continuiamo il test e parliamo di decorazioni della torta: quale preferite tra questi? A, B, C o D? A - Pasta di zucchero B - Frutta fresca C -...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1773 giorni faSiete stati generosi con le pagelle? Vediamo che voto esprimete con quest'altra categoria di nozze: l'angolo delle bomboniere! 🎁 Per voi sono promosse o rimandate all'anno prossimo? 😝 *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: cartelli Continua con 👉...
Ho partecipato a un sondaggio
1804 giorni faIniziamo subito la nostra top 10 di look sposa con l'abito numero 1, firmato Bianco Evento. Cosa ne pensate di questo modello elegante e delicato? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 2: Morilee © Bianco Evento, modello Daniela Continua con 👉 Abito 2:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1822 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM