- Matrimonio
- Community
Sofia
Cerea, Verona · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Racconto quel giorno come se fosse ieri, con le stesse emozioni, ma con più consapevolezza di quelle che abbiamo vissuto. Gli amici di sempre, le nostre famiglie più vicine che...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Location matrimoni
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
55
Ultimo topic del nostro gioco: stilista per un giorno ! 👨💼 Avete praticamente concluso il look da sposo. C'è solo un ultimo dettaglio: quale intimo scegliereste per le nozze? Fate la vostra scelta...
Perché hai scelto ""?
Abbiamo quasi completato l' outfit ideale per lo sposo ! Ora è il momento di scegliere i calzini 😁🧦 Che tipo di calze abbineresti alle tue scelte precedenti per l'abbigliamento nuziale dello sposo? 📷...
Perché hai scelto ""?
Abbiamo quasi completato l' outfit sposo ! Parliamo ora delle bretelle, accessorio tanto amato quanto odiato! Le mettereste? Quali di questi modelli preferite? ✨ Votate! *** Continua con 👉Quali...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1741 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1741 giorni faUltimo topic del nostro gioco: stilista per un giorno ! 👨💼 Avete praticamente concluso il look da sposo. C'è solo un ultimo dettaglio: quale intimo scegliereste per le nozze? Fate la vostra scelta qui sotto! 👇 *** Non perdetevi gli altri test delle...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1741 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM