Sofia
Sofia

Riesi, Caltanissetta · Da Settembre 2014

Salve a tutti!!! Ho tante idee e tanta voglia di iniziare e accelerare i tempi!!! non vedo l'ora arrivi il tanto desiderato giorno!!! Peccato che mi sposo... Visualizza altro

Salve a tutti!!! Ho tante idee e tanta voglia di iniziare e accelerare i tempi!!! non vedo l'ora arrivi il tanto desiderato giorno!!! Peccato che mi sposo nella mia amata Sicilia ma abito a Bergamo..viene un po complicato organizzare da qui!!!

Felicemente sposati 🎉

19 Agosto 2015

2293giorni 1hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sofia
Delusione scarpe bergamo
Sofia in Nozze Lombardia, Il 12 Maggio 2015 alle 20:24

Salve ragazze, scusate lo sfogo ma oggi sono proprio delusa !! Cerco disperatamente scarpe da sposa in provincia di Bergamo , mi metto in macchina pomeriggio e inizio il mio tour .. 15 km lontano da...

Sofia, martedì 3-Mag-16 24 739
Sofia
Crociera nel mediterraneo 24/08/2015
Sofia in Luna di miele, Il 12 Giugno 2015 alle 11:33

Salve ragazze , noi partiamo con msc preziosa da Palermo il 24 agosto.... spero che qualcuno farà la stessa crociera !!! baci carissimeeeeeeeeeeeee

Arianna, sabato 13-Giu-15 3 151
Sofia
Abiti paggetti e damigelle bergamo
Sofia in Nozze Lombardia, Il 15 Aprile 2015 alle 01:20

Salve carissime spose ! Ormai manca poco ma sono in panico per i vestiti dei paggetti e damigelle. Semplicemente vorrei qualcosa in lino x i maschietti e altrettanto fresco per la femminuccia....

Sofia, lunedì 20-Apr-15 9 441
Sofia
Scarpe sposa bergamo e provincia
Sofia in Nozze Lombardia, Il 12 Novembre 2014 alle 15:04

Ciao ragazze mi date una mano a trovare negozi che trattano scarpe x la sposa zona Bergamo e provincia ?? Grazie mille

Spososuper, giovedì 5-Feb-15 27 2.098
Sofia
Negozi materiale sposi Bergamo e provincia
Sofia in Nozze Lombardia, Il 13 Dicembre 2014 alle 19:21

Salve a tutte belle spose lombarde!!! Vi prego aiutatemi a trovare un negozio che tratta articoli per matrimonio... mi spiego meglio: ero intenzionata a confezionare personalmente le wedding bags ma...

Sofia, lunedì 15-Dic-14 9 708
Sofia
Corso prematrimoniale a Boltiere, Bergamo
Sofia in Nozze Lombardia, Il 13 Novembre 2014 alle 11:45

Salve ragazze , c 'è qualcuna che partecipa al corso prematrimoniale che si sta svolgendo in queste settimane presso la parrocchia di Boltiere tenuto da Don Giancarlo? Mi farebbe piacere scambiarci...

Sofia, sabato 15-Nov-14 2 208