Riesi, Caltanissetta · Da Settembre 2014
Salve a tutti!!! Ho tante idee e tanta voglia di iniziare e accelerare i tempi!!! non vedo l'ora arrivi il tanto desiderato giorno!!! Peccato che mi sposo... Visualizza altro
Salve a tutti!!! Ho tante idee e tanta voglia di iniziare e accelerare i tempi!!! non vedo l'ora arrivi il tanto desiderato giorno!!! Peccato che mi sposo nella mia amata Sicilia ma abito a Bergamo..viene un po complicato organizzare da qui!!!
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2015
Salve ragazze, scusate lo sfogo ma oggi sono proprio delusa !! Cerco disperatamente scarpe da sposa in provincia di Bergamo , mi metto in macchina pomeriggio e inizio il mio tour .. 15 km lontano da...
Salve ragazze , noi partiamo con msc preziosa da Palermo il 24 agosto.... spero che qualcuno farà la stessa crociera !!! baci carissimeeeeeeeeeeeee
Salve carissime spose ! Ormai manca poco ma sono in panico per i vestiti dei paggetti e damigelle. Semplicemente vorrei qualcosa in lino x i maschietti e altrettanto fresco per la femminuccia....
Ciao ragazze mi date una mano a trovare negozi che trattano scarpe x la sposa zona Bergamo e provincia ?? Grazie mille
Salve a tutte belle spose lombarde!!! Vi prego aiutatemi a trovare un negozio che tratta articoli per matrimonio... mi spiego meglio: ero intenzionata a confezionare personalmente le wedding bags ma...
Salve ragazze , c 'è qualcuna che partecipa al corso prematrimoniale che si sta svolgendo in queste settimane presso la parrocchia di Boltiere tenuto da Don Giancarlo? Mi farebbe piacere scambiarci...
Fotografi garanzie ANFM