Riesi, Caltanissetta · Da Settembre 2014
Salve a tutti!!! Ho tante idee e tanta voglia di iniziare e accelerare i tempi!!! non vedo l'ora arrivi il tanto desiderato giorno!!! Peccato che mi sposo... Visualizza altro
Salve a tutti!!! Ho tante idee e tanta voglia di iniziare e accelerare i tempi!!! non vedo l'ora arrivi il tanto desiderato giorno!!! Peccato che mi sposo nella mia amata Sicilia ma abito a Bergamo..viene un po complicato organizzare da qui!!!
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2015
Salve ragazze, scusate lo sfogo ma oggi sono proprio delusa !! Cerco disperatamente scarpe da sposa in provincia di Bergamo , mi metto in macchina pomeriggio e inizio il mio tour .. 15 km lontano da...
Buongiorno carissime! Oggi si conclude il nostro test per scoprire se siete delle spose romantiche o seduttrici! Come vanno i risultati finora? Con questo bouquet vi conquisterò, mie belle spose...
Ciao ragazze che colore utiliz. X il vostro matrimonio. ? Il mio sarà bianco e color tiffany
Ragazze finalmente sono arrivate le scatolisca x la confettata yuppyyyy mi piacciono troppoo
Salve ragazze , noi partiamo con msc preziosa da Palermo il 24 agosto.... spero che qualcuno farà la stessa crociera !!! baci carissimeeeeeeeeeeeee
Ciao ragazze!!! Come vi regolate con le wedding bags? Quante ne farete? E cosa ci metterete dentro?
Ciao ragazze eccomi qui che dire è stata una cerimonia fantastica tutto meraviglioso finalmente siamo marito e moglie ci siamo goduti la seraTa non ci abbiamo capito più niente emozione emozione...
Ciao ragazze, vi scrivo e cerco di prenderla sul ridere perché sennò do di matto.. Oggi (premesso, chiedevamo una conferma entro META' MAGGIO), mia mamma ha sentito una zia, che le ha detto che ancora...
Che ne dite ragazze?? Io ne sono completamente innamorata!!!
Ciao a tutte!! bloccato chiesa, prete e locale per il 19 agosto2016!! A dirlo mi fa impressione! In famiglia mi dicono che mi devo sbrigare a prenotare anche parrucchiere, fioraio e fotografo... Ora...
Ragazze è vero che ci si sposa una volta sola.. Ma voi festeggerete tutto il giorno intero?? Dalla mattina alla sera..? Non parlo delle ore per preparativi ma dall'orario inizio cerimonia alla fine...
Ragazze avrei bisogno di un consiglio...fiorai o a Palermo o Agrigento visto che sposo li...con prezzi contenuti grazie
Buonasera sposine, che ne dite di una bella raccolta di foto di segnaposto? io i miei non li ho anncora realizzati, ho intenzione di fare i cuori di gesso con dietro la calamita.. Ma anche l' idea di...
Ciao a tutte, sfortunatamente la nostra luna di miele è terminata ma devo dire che è stato un viaggio meraviglioso. L'organizzazione è stata perfetta e tutto è filato liscio. Abbiamo visto 3 paesi...
Io mi sposo il 22 agosto 15 ma con il mio fm non abbiamo ancora deciso dove andare, cosa mi consigliate?
Vi mostro i nostri libretti messa. Io li adoro e dal vivo sono ancora più belli ed eleganti. Che ne pensate?
Che ne dite?! A noi piacciono così
Buongiornooo...ragazze...quale vi piace di più?
Non volevo il classico cuscino e ne volevo due perché i nostri figli sono gemelli di tre anni e sono certa che avrebbero litigato ! Il nostro tema e' la nautica i colori bianco e blu! Ho trovato una...
Ciao a tutti, sono Andreina...anche per me il grande giorno sarà il 19 agosto. Col mio fidanzato abbiamo scelto una sala molto rustica, ma allo stesso tempo molto elegante, che ci offre la possibilità...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le...
Ragazze io mi sposo di pomeriggio! A che ora vi sposerete nel pomeriggio?
Sposine... che nervoso in questo momento!! Siamo a circa 2 mesetti e mezzo dal matrimonio, il grosso diciamo che è stato fatto ed ora ci stiamo dedicando alla distribuzione delle partecipazioni ad...
Le mie amiche e damigelle stanno organizzando il mio e mi hanno ora messo al corrente con un bellissimo gruppo !! Soggiorno spa tutte insieme! È il vostro come sarà ?
Questo è il vestito che alla fine ho scelto per nostro figlio di 4 anni che ci porterà le fedi...dopo una lunga battaglia con suocera e anche un pò con fm che lo volevano vestire con un completo "da...
Ciao Ragazze che colori e che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Mi piacerebbe qualcosa di originale ma al momento non ho idee
Salve carissime spose ! Ormai manca poco ma sono in panico per i vestiti dei paggetti e damigelle. Semplicemente vorrei qualcosa in lino x i maschietti e altrettanto fresco per la femminuccia....
Ciaoooooo future sposeeeeee piacere maria rosa anche io mi sposo 01 agosto 2015 a nicosia..... a che punto siete con i preparativi?????
Fotografi garanzie ANFM