Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
A meno 440 giorno è arrivato il progetto della nostra casetta!!!! Siamo emozionatissimi!!!!! Va fatta una piccola modifica ma è già perfetta così : Siamo troppo felici e vogliamo condividerlo con chi...
Meno 443 giorni e non sto più nella pelle!!!
Ragazze mie ma possibile che essere sposi giovani è un problema ? Ci sposeremo l'anno prossimo, avremo 23 io e 29FM....tutti che dicono : ma chi ve la fa fareeee????? Siete troppo giovani!!!!Ma qual è...
Ragazze se dovreste scegliere cosa scegliereste fra cucina più grande rispetto il soggiorno o viceversa!?!?!??????!
Ragazze dovremmo fare la cabina armadio nella nostra camera da letto che misura 4,20m per 4!dovremmofarla in base a queste misure! La vostra cabina armadio che misure ha?
-480giorni e non sto più nella pelle!!!!!! Sono super emozionata!!!! Mi domando se mi calmerò quando inizieremo casa! Help calmatemi! Voglio sposarmi subito
Ragazze per Pasqua ho regalato questi gemelli di Gerardo Sacco al mio Fm... Secondo voi gli piacciono ?puo indossarli il giorno del nostro matrimonio?
Ragazze help!!!Dopo aver preferito cucina e soggiorno comunicante da una porta scorrevole di 1,80m adesso il problema è: porta scorrevole in vetro è pericolosa con l'arrivo di un bebè??? Quali ditte...
Ragazzeee che ne pensate per le wedding bags solo per i bambini? La trovò una cosa carina soprattutto perché si terranno impegnati a fare qualcosina.. Che ne pensate delle bolle di sapone, colori !?
Ragazze finalmente ho deciso!!! Ho acquistato la fantastica moleskine del wedding con il mio Fm! È l'anno delle grandi scelte ci sposeremo l'anno prossimo e sarà un tenero ricordo il nostro lavoro...
Finalmente possiamo dire: L' ANNO PROSSIMO CI SPOSIAMO
Ragazze help!! Cosa scegliere fra la moleskine(bellissima ed elegantissima : ) del wedding o il mio matrimonio? Aiutatemi perché altrimenti le compro tutte e 2!!!!
Ragazze mi sposo ad agosto del 2017... A quanto pare ci sistemeremo un piano, sotto a quello dei suoceri. Questo piano va tutto ristrutturato, arredato ecc... Quando iniziare ufficialmente i lavori?...
Ragazze buonasera , mi sposerò il 2017 e stiamo pensando alla casa!I miei suoceri hanno una casa molto grande, così donerebbero a noi un piano di 130 mq.Premetto che hanno le entrate separate e che...
Ragazze ciaoo!A meno 594 stiamo valutando le spese! Fino al giorno del nostro matrimonio avremo 6mila euro che saranno spesi per abiti/fiori/fotografo/bamboniere/e forse auto... Basteranno???
Ragazze mi sposerò ad agosto del 2017... secondo voi su quali cose si può risparmiare al matrimonio?Perché vedo prezzi assurdi... Già il ricevimento ci verrà a costare 80EUR a testa e saremo 270...
Ragazze mie... Sento tanto in giro dell' agenda della sposa.... Dove ne posso trovare una bella completa? Sono una sposa 2017
Chi come Noi Ha deciso il 5 Agosto 2017 come giorno delle nozze???
Anche voi non vedete l'ora che arrivi il 2016 per poter dire che l'anno prossimo CI SPOSIAMO??? Iniziare realmente a costruire casa e il giorno più bello della vostra vita??Noi abbiamo visto una...
Fotografi garanzie ANFM