Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Ragazzeee aiutatemi... Devo scegliere il piano cottura! Quale mi consigliate? E quali sono i pro ed i contro?
Ragazze con 13mila euro riesco ad arredare casa? Escluso il mobile bagno perché non ho idea di quanto possa costare
Ragazze! A -260 il mio FM mi ha detto che ha organizzato tutto lui il viaggio di nozze!!! A Dubai ed Abu Dhabi! Non sto più nella pelle!!!!!
A -96 mi ritrovo con un piede rotto ad un mese dall intervento chirurgico. Che sfortuna! Non riesco a muovere il piede! Spero di riprendermi con un mese di terapia! Sono distrutta e vorrei lasciare...
Ragazze a breve faremo la promessa di matrimonio. Ho deciso di dare le partecipazioni dato che da tradizione ci sarà pure il pranzo. Sono l'unica che le farà? A me non piace invitare a voce! È tanto...
Ragazze! Ho bisogno di voi! Abbiamo 6 testimoni ma il prete ha detto che firmano in 4! E quindi non avrebbero senso! Allora abbiamo pensato che4 (più giovani fanno da testimoni) i 2 più adulti invece...
Ragazze a meno 6 mesi dal matrimonio mi ritrovo in alto mare e rischio di non vivere la felicità che invece dovrei provare! Questo perché lavoro molto ( e non mi dispiace di questi tempi) ma perché ho...
Ragazze mie... L'anno prossimo andrò a vivere con Fm cucivo ai suoceri... Loro hanno un piano ed io un'altro...sempre della stessa abitazione... Avremmo una cucina più rustica che utilizzeremo insieme...
Ragazze ieri ho iniziato il tour per i mobili in casa! Che delusione i mobili hartè!a prima vista belli ma ti avvicini e si vede la scarsa qualità! Non riesco a fidarmi anche perché costano i mobili....
A -500 giorni considerando che ci sposiamo di sabato ad Agosto 2017 dobbiamo prenotare della buona musica!!!! La sala dispone di 2 ambienti che noi vorremmo differenziare:il primo sarebbe la sala del...
Buongiorno! Ragazze mi hanno incuriosito i palloncini a Led! Avrei intenzione di acquistarli su Internet e farli gonfiare con L elio... ma la loro illuminazione come funziona?
Ragazze.. per scommessa, persa da lui, tocca ad FM ad organizzare il viaggio di nozze!!! So che partiremo i primi di settembre del prossimo anno.. ha detto che molto probabilmente servirà il...
A -290 .. nonostante sanno che ci sposiamo ad un anno ancora stressano col dirmi : - ma perché ti vuoi rovinare? - sei giovane, chi te lo fa fare!!! - ti rovini!!! Ma il problema è che una ragazza di...
È un pronovias! Ma a quale collezione appartiene? 2017? Perché da preventivo mi verrà a costare 3.300EUR... troppo caro?
Ragazze devo eliminare un fornitore... come faccio?
Ma che bellezza è??? Sarà il primo che misurerò!!! Vi piace?? Chissà quanto costerà?
Ragazze! Sto cercando delle extension di capelli naturali da indossare il giorno del mio matrimonio per aumentare il volume della mia chioma dato che ho i capelli finissimi!!! Mi consigliate una...
Buongiorno ragazze! Tre giorni fa sono andata dall'estetista e mi ha mostrato i suoi pacchetti sposa. con 190 EUR mi da: ricostruzione gel mani e piedi; una prova trucco, trucco il giorno del...
Trucco e parrucco prenotato! Un'altra cosa è stata fatta!!! Oltre sala chiesa musica per entrambe! Fiori e fotografo Sono a buon punto X agosto?
Ciao a tutti... Vi voglio raccontare un po' la mia storia e la mia preoccupazione... L'anno prossimo con il mio fidanzato ci sposeremo...io frequento l'università e contavo di finire entro quest'anno....
Ragazze belle mi sposo ad agosto 2017! Quando dite di andare in atelier a provare qualcosa?? So tramite un amica che l'atelier ha già qualcosa e che se voglio l'esclusiva posso già andare!?! Che dite?...
A -330 musica per chiesa e per sala prenotataaaaaaaa! Che bello! In chiesa avremmo il violino, l'organo e la voce! Nella sala durante il pranzo: voce, piano e fisarmonica! Mentre dopo il taglio della...
Ragazze mi sono innamorata di un pronovias 2017, vi posto anche le foto! Il punto è che vorrei sapere il prezzo X andare preparata in atelier.. Come faccio? Mando un mess su face alla boutique?oppure?...
Fra 11 mesi ci sposiamo!!! L'emozione sale!!! E pensare che il nostro conto alla rovescia ebbe inizio a Meno 700 giorni! Spose godiamoci ogni singolo instante affinché sia unico e magico! I...
Ragazze X il nostro matrimonio avevo pensato di far fare qualcosa ai nostri fratelli! Tipo L offertorio.. Adesso c'è il fidanzato di mia sorella che è un tenerone e ci spiace non fargli fare qualcosa...
Ragazze... Chiamatemi folle ma ho già l'incubo che il 5 agosto dell'anno prossimo piove!!! Uffa! Non voglio proprio soprattutto perché festeggeremo al mare FM giustamente mi dice di non pensarci ma...
A-339 location prenotataaaaaaaa
Ragazze cosa mi consigliate? Cosa preferiscono le mamme? Io sono molto indecisa anche se a me non piace l'idea di non vedere bambini gironzolare X la sala ....
A -400 festeggiamo l'acquisto dei pavimenti e dei rivestimenti del bagno Il tempo scorreeeeeee
Ragazze ieri siamo stati con FM da un negozio bellissimo che vendono pavimenti e rivestimenti. Hanno voluto un progetto della casa e siccome hanno notato che è più o meno grande,140mq, che sarà super...
Ragazze aiutatemi!!! Mi aiutate ad arredare la mia cucina?!? Vi allego il progetto... Come noterete a dx nell angolo ci sarà l'angolo di vetro...alla base della stanza una porta scorrevole di 2 mt per...
Ragazze! Ho bisogno di voi! Stiamo facendo casa perché l'anno prossimo ci sposiamo! Adesso il progettista ci ha consigliato in cucina questo tipo di vetrate! Oltre ad una porta /finestra secondaria...
Fotografi garanzie ANFM