- Matrimonio
- Community
Sofia

Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2024
Originaria di Verona, ho vissuto a Milano, dove ho conosciuto Andrea durante uno scavo archeologico con l'Università. Ci siamo trasferiti insieme in... Visualizza altro
Originaria di Verona, ho vissuto a Milano, dove ho conosciuto Andrea durante uno scavo archeologico con l'Università. Ci siamo trasferiti insieme in Sicilia, dove viviamo in una casina fronte mare. Amo visitare, viaggiare, provare ristoranti nuovi e assaggiare vini!
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
La cerimonia sarà in una chiesa nel centro storico, sorta sui resti di un tempio greco - elemento fondamentale per noi che siamo entrambi archeologi! Il ricevimento sarà invece all'aperto, in un pistacchieto della Valle dei Templi, con una splendida vista sui monumenti greci. Sarà una serata giovane, sono moltissimi gli amici che abbiamo invitato!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sofia-and-andrea-2025-05-31-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Giusi La Rosa -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
78
Ultimissima domanda del test floreale🌺 Quanto hai speso o hai intenzione di spendere per i fiori delle tue nozze? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i fiori delle tue...
Perché hai scelto ""?

Altra domandina sulla nostra categoria del mese🌺 Qual sarà il colore predominante nei fiori delle tue decorazioni nuziali? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo budget indicativo...
Perché hai scelto ""?

Avanti con il nostro test sulla categoria del mese🌺 Quale ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il colore predominante che vorresti nei tuoi...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
33 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
33 giorni faUltimissima domanda del test floreale🌺 Quanto hai speso o hai intenzione di spendere per i fiori delle tue nozze? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i fiori delle tue nozze, clicca qui:

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
33 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione