Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà... Visualizza altro
chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà percorrerò la navata,e li ad attendermi ci sarà l'uomo che amo da morire,l'uomo con il quale voglio vivere per il resto dei miei giorni,l'uomo che voglio sia il padre per i miei figli..e adesso...adesso non faccio altro che contare i giorni con la speranza che passino in fretta...e mentre aspetto mi godo i preparativi,e le emozioni che essi danno..amo lo stile country e lo stile shabby chic..Il significato letterale è "TRASANDATO CHIC" perchè rivaluta ciò che è "vecchio" e "usurato" in una chiave romantica e molto chic.Con molto poco si crea l'eleganza senza sfarzo...
- Sposa Master
- 16.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Sposando a settembre ho pensato di iniziare la mia tintarella....non voglio essere la sposa cadavere e devo dire che i risultati sono già ottimi..pelle scura..ma..c'è un ma...già da anni nella parte...

Leggendo questa storia mi sono tanto commossa...leggendo tra queste righe si respira il vero amore,quello che dura per tutta una vita e non solo.. Si sono detti addio sussurrando dolci parole d'amore....

Molte volte alla domanda VI SPOSERETE DI MATTINA O DI POMERIGGIO?mi è capitato di sentire dire,o di vedere scritto (in questo caso,nel caso del forum)noi ci sposiamo di mattina perchè vogliamo goderci...

Era il 28 giugno 2014 quando decisi di iscrivermi qui su matrimonio.com e quando decisi di chiedere consigli,aprendo il primo topic...allora mancavano 440 giorni al nostro si...oggi ne mancano...

Non vedo l'ora di rivederlo,scelto mesi fà..non avendo neanche foto,mi ricordo non tutti i dettagli..ma l'emozione di quel giorno..si che me la ricordo.. però mi sento un pò ansiosa nel...

Perora sembra tutta una grande delusione..tutto sembra andare storto.. oggi mi reco nella chiesa,dove abbiamo deciso di sposarci (non è la chiesa di appartenenza di nessuno di noi due)dovevo parlare...

E voi amiche di avventura,durante questi mesi che precedono le nozze..è filato tutto liscio?o avete trovato lungo questo percorso qualche intoppo?? confrontiamoci..per non cadere nello sconforto!...

A volte vedo tanti account abbandonati..tanti altri cancellati...e mi chiedo perchè si decide di andar via..???è anche vero che dopo il matrimonio non interessano più i preparativi,e qui si parla...

E ci risiamo il web è pieno..in giro poco è nulla..trovo cartoncini di tutti i colori,di tutti i tipi,ruvidi,liscio,opaco,perlato...ma del colore che cerco io neanche l'ombra..qualcuna di voi sà dove...

Sto andando in palla con questi documenti..il tempo stringe,e l'ansia sale! per chi prima di me ha già sbrigato tutte le pratiche (sia civili,che quelle religiose) volevo chiedervi se il certificato...

Le ho realizzate per due coppie di amici che si sono sposati.....ed è bello oggi andare a casa loro e rivederle..piccoli regalini fatti con il cuore.........

è vero che un ombretto perlato potrebbe causare problemi alle foto?cioè che le luci potrebbero causare ombre e macchie sulle foto .avendo un risultato negativo sulle foto soprattutto nella zona occhi!...

Non è per il mio matrimonio..ma sarebbe un idea carinissima per tutte le spose che hanno magari scelto il tema dolci..il tema cup cake..o che semplicemente piacciono..io questi li ho fatti per uso...

Vediamo un pò quante si sposeranno di mattina e quante di pomeriggio io amo i sondaggi... inizio io le mie saranno di pomeriggio!

Che ne so..l'organizzazione del matrimonio,la precendente casa,la mancanza dei genitori..insomma avete avvertito la mancanza di qualcuno o qualcosa? la parola a voi spose!

Passano i giorni,cresce l'ansia,purtroppo ultimamente devo spostarmi da una regione ad un altra..e ho avuto pochissimo tempo..i giorni passano velocemente e io mi ritrovo ancora a dover fare un bel...

Sono mesi e mesi che li cercavo...e finalmente giorni fà li ho trovati i famosi stampi della staedtler..tutta felice li compro...ci voleva cambiare regione per trovarli =)=)=) li porto con me nella...

E a - 99 giorni abbiamo trovato anche casa troppo felice per non scriverlo! :

Si sà che l'italia sta attraversando un periodo di forte crisi...si sa che oggi giorno sposarsi costa un pò.anche se si decide di fare lo stretto necessario..il giorno del matrimonio dovrebbe essere...

Immaginate che il vostro matrimonio sia proprio oggi..e avete la possibilità di scegliere tra tantissimi e tantissimi abiti,fatti su misura per voi..e non doverlo scegliere 6 7 mesi...

Coroncine,diademi o roba varia???non critico chi li sceglie nel giorno delle proprie nozze,ognuno è libero di indossare ciò che vuole..ma non ho ancora conosciuto nessuno che come me ha deciso di non...

Dopo mesi e mesi di girare finalmente ecco trovate le cravatte da far mettere ai testimoni,e ai rispettivi fidanzati e mariti delle testimoni!!!!è stata una bella impresa perchè non è stato facile...

Che ne dite?le userò la mattina quando a casa verrà parrucchiere ed estetista..e prima che inizio a vestirmi =) anche se devo comprare ancora la vestaglia che mi accompagnerà nel giorno più...

Che emozione..siamo andati per la prima volta a provare le fedi..mi tremavano le mani..che emozione enorme,di quelle che capitano una sola volta nella vita..che strano vedermi,vederci con le fedi al...

Oggi come oggi si noleggia praticamente tutto,si compra tutto,tutto deve essere impeccabile,dal più piccolo dei fiocchetti,alla torta nuziale..e poi poi dobbiamo sperare di tutto cuore che quel giorno...

Lasciato l'acconto iniziale,in che tempi state pagando gli altri soldi rimanenti?(ad esempio per intenderci alla prima prova,alla seconda,ad abito ultimato ecc) sarò la sola a pagare il mio abito...

Tanti giri nelle atelier,tanti abiti provati,poi arriva lui,lo provi.lo senti tuo,è proprio lui..e poi poi devi lasciarlo in atelier,e chissà quando lo rivedrai..e una volta fatta la prima...

Forumine buona domenica..sono stati giorni movimentati questi.. abbiamo scelto il menù,scelti i sacconcini e le bomboniere,ci siamo organizzati per preparare i libretti per la messa,scelto il vestito...

Nella cosa forse più futile,mi sono un pò persa..non riesco a trovare partecipazione che mi piaccia al 100% o ancora più semplicemente del colore da me scelto c'è poco e nulla,oggi entro in un negozio...

Voglio regalare al mio fm una macchina fotografica..(nulla di tanto costoso)è solo un semplice regalino x un evento..cosi che poi la possiamo portare anche in viaggio di nozze e tornarci quindi utile....

Abbiamo già prenotato una crociera..ma siamo in attesa di cambiarla..in quanto nel periodo nel quale ci sposiamo sono poche le crociere che passano dai posti dove volevamo andare noi e l'unica...

Mi piaceva molto l'idea di decorare il tavolo sposi in maniera diversa rispetto ai tavoli degli altri commensali,oggi faccio vedere la mia foto alla mia wp.e me la boccia..trovandola brutta! voi che...