Caserta, Caserta · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2019
10Sposine siete pronte x il wedding day? Chissà ql saranno le proposte d qst anno😍😍😍
Ragazze sapete come posso fare qst etichette x ventagli al pc? Quali sono le. Misure?

Sposine avete qlk foto della confettata che allestiscono al gabbiano qnd I confetti vengono portati dall'esterno dagli sposi?
Sposine, (lo so m sono anticipata abbastanza) quali vi piacciono di più? Quelli tondi o qll rettangolari?

Allora ragazze,siccome so che il tableau a forma d alberello al gabbiano é compreso nel prezzo..clvolevo chiedervi se sapevate x i segnatavoli come funziona... Io ho pensato di scrivere su ogni...
Salve ragazze qualcuna d voi conosce il costo del video mapping al momento della. Torta?
Salve sposine, m serve un consiglio.. Ho pensato d acquistare qsti ventagli su ali express.. Mi piace molto l'idea della scatolina, purtroppo bianchi non c sono, solo beige.. vorrei cambiare il...

Salve sposine.. Ho bisogno del vostro aiuto... Ho pensato di fare come segnaposto delle bottigline di limoncello fatto in casa... Siccome il tema che farò è "l'amore è..." cosa potrei scrivere sul...
Salve sposine.. C'è qualcuna che mi saprebbe dire cosa comprende il. Buffet seduto del gabbiano?. Le portate sono misere o abbondanti?
Salve a tutte... L'anno prox m sposo e vorrei far fare le damine e i pagetti alle miei nipotine e ai nipoti del mio fm.. I totale sono 4 damine di 6, 3,8 e 9 anni e 2 pagetti di 5 e 3 anni.. Sono...