Palermo, Palermo · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 2.780 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2018
Ragazze ho bisogno di un consiglio.. Secondo voi queste scarpe potrei metterle a luglio? Hanno solo la punta aperta
Sono super feliceee! Mi hanno chiamata dalla sala ricevimenti e abbiamo fissato il giorno della prova menù!! Non vedo l ora!! Il tempo si avvicina sempre di più
Ciao a tutti, volevo chiedervi... tra pochi giorni mi sposo e volevo utilizzare l'app wedshoots. Qui sul sito ho visto che delle ragazze hanno spiegato in un file come utilizzare l'app agli invitati....
Buona sera ragazze.. Un informazione.. Conoscete Castelli Gianni per quanto riguarda i giochi d artificio? Più o meno sapete su che prezzi lavora? O se conoscete altri da consigliarmi sono qui
Ciao raga, sapete consigliarmi un centro dove fare l epilazione tramite laser? Ma che soprattutto non costi tantissimo... Io dovrei trattare il viso quindi chiedo siano persone competenti. Qualcuna...
Buongiorno ragazze.. Mi sono trasferita da poco a Torino. Qualcuno sa consigliarmi dove fare il corso prematrimoniale? Ho provato a cercare qualcosa ma non mi va di fare 3 mesi di incontri.. Anche...
Ragazze sto guardando in giro x i prezzi del riso colorato da lanciare all uscita dalla chiesa...ma 250 gr costano già tanto! Conoscete qualche sito che faccia un buon prezzo? Io dovrei acquistarne 2...
Ciao a tutti, una curiosità... Per adesso stiamo valutando l acquisto di valigie in vista del viaggio di nozze in America.. Ci hanno consigliato di acquistare quelle con il TSA per via dei controlli...
Finalmente arrivato il preventivo tanto atteso. Partenza 19 luglio e rientro in italia il 10. L'itinerario è così strutturato: 3 notti a SAN FRANCISCO,al quarto giorno ritiro auto a noleggio e si...
Buon pomeriggio!! Oggi il corriere mi ha consegnato il pacco.... Il servizio di piatti che il mio amore ha comprato perché sapeva quanto mi piacessero per usarli nella nostra casina. Dal vivo sono...
Ragazze avete sentito del maxi incendio in California? Napa valley non esiste più ed io dovevo andarci l anno prossimo.... Sono davvero dispiaciuta... Ma oltre a ciò ci sono stati morti.. Chiederò più...
Dopo varie riflessioni col mio fm abbiamo pensato di fare ny 5 giorni, gli altri giorni passarli tra San francisco, Los Angeles e fare la costa della california in auto. Se riusciamo col budget...
Buongiorno ragazze... Un informazione.. Ieri sono stata in un agenzia a Palermo per avere un preventivo riguardo l america + isola... Ma mi ha detto che i prezzi sui voli ancora non sono usciti... Se...
Ragazze avete visto l abito se lo ereditiera di Swarovski? Incredibile quanto sia bello... E a voi, piacerebbe avere un abito così? L abito pesava un bel po'!
Ciao ragazze, ho un dubbio che mi assale... Dovrò fare l anteprima in vari posti fino ad arrivare al mare e fare anche delle riprese subacquee.. Ora il mio dubbio è.. Il trucco non si rovinerà...
A Torino c è la tempesta... Un diluvio.. Con fulmini e tuoni paurosi.. Chi si sposa domani spero che non faccia così :-0 il tempo è cambiato davvero negli ultimi tempi...
Ma possibile??? Non oso neppure immaginare la sensazione di non avere più l abito... In questa maniera tra l altro...finora non c è stato modo di recuperarlo dicono... E questa ragazza si sposa a...
Ragazze una curiosità... Siccome non riesco a vedermi con la solita fede... Mi ha colpito un modello del 2014.. Sapete le fanno sempre? E quanto costano? Vi allego la foto
Buongiorno ragazze, ieri ho comprato le lettere da mettere sul tavolo degli sposi ... Ma come dovrò disporli per non farli cadere visto che andranno in piedi sul tavolo?
Qualcuno si è già sposata o a prenotato nella sala Amaluna? Se si come vi siete trovati?
Ragazze buongiorno.. Questa è una piccola prova di come avrò i capelli.. Metterò anche un allungamento ma il genere che vorrò sarà così. Vi piace?
Non faccio altro che guardare il mio anello e a come il mio amore mi abbia fatto la proposta proprio a mare...sugli scogli... Dove 3 anni e 4 mesi fa mi chiese di metterci insieme. Non c è cosa più...
Ragazze ho bisogno di un vostro aiuto... Ho visto dei piatti con la scritta party ma non riesco a trovare qualcuno che li vende.. Non sono brava ..vorrei sapere se magari qualcuno può darmi qualche...
Ragazze ho bisogno di un consiglio... Devo attaccare dei cartoncini su una tela. Secondo voi che tipo di colla devo usare x mantenerli perfetti e non rovinare la tela?
Buongiorno ragazze, volevo fare gli auguri a tutte noi donne!!! Senza la nostra forza, il nostro coraggio ...l universo non avrebbe motivo di esistere! Siamo preziose come diamanti, ognuna nelle sue...
Perché la Polinesia costa cosi tantooooo uffaaa ho visto una classifica sul mare più bello del mondo.... Sapete chi c è al primo posto??? Lampedusa!!! Perché devo spendere così tanti soldi se il mare...
Ragazze voi avete già scelto dove andare in luna di miele? Io mi sposo a luglio 2018... Col mio fm avevamo pensato all america o austraulia... Però non so.. Voi che esperienza avete ? Vorrei trovare...
Fotografi garanzie ANFM