Palermo, Palermo · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 2.780 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2018
Ciaooo... qualcuno di voi si sposa al ristorante Baglio della Luna vicino Palermo a maggio 2019? 😊😊💟

Ciao a tutti, volevo chiedervi... tra pochi giorni mi sposo e volevo utilizzare l'app wedshoots. Qui sul sito ho visto che delle ragazze hanno spiegato in un file come utilizzare l'app agli invitati....

Buongiorno a tutte,consiglio:mi sposo tra 3 mesi,dovrò ordinare i confetti su internet sia per confettata che per scatoline non invitati,calcolando che c'è agosto di mezzo e il caldo,quando mi...

Ragazze ho avviato la pratica per le pubblicazioni in comune ma mi è sorto un dubbio....quando devo dire se voglio la comunione o separazione dei beni?xk ancora non mi è stato chiesto... giovedì andrò...

Ciao a tutti. Una ragazza che avrò visto 5 volte in tutta la mia vita, mi ha chiesto di farle da testimone, mandandomi un messaggino, in cui mi diceva che se avessi accettato avrei dovuto occuparmi...

Ciao ragazze, ho un dubbio: darete la bomboniera anche ai fotografi, gli animatori e i musicisti? Oltre a pagargli il pranzo...

Buongiorno, oggi ho fatto la registrazione sul portale della SIAE, per capire meglio quanto dovrei pagare. Dalle tabelle pensavo sui 200€ O poco più ... invece...! Allego screen shot. chi di voi l’ha...

Ciao a tutte, sono qui a scrivere per raccontarvi la mia storia e avere qualche parere visto che io ormai ho la testa che scoppia. Io e il mio fm stiamo insieme da 8 anni a tira e molla ( abbiamo...

Ragazze... voi quale preferireste per un matrimonio di mattina.. ? A settembre ... mio adoro lo smokie , ma non vorrei fosse troppo...

Ciao ragazze dopo mille ricerche ho scelto online le ciabattine per la preparazione... sono abbastanza classiche e sexy da abbinare alla vestaglia e al baby doll! Che ve ne pare? Prese da oysho. Avevo...

Salve ragazze quante di Palermo che si sposano nel 2018??? Cosa avete prenotato già? Tra pochi giorni inizia la prima fiera dedicata agli sposi non vedo l'ora ?
Salve bride, scusate ma stamani ho proprio il dente avvelenato.. teovo geavissimo che all agenzia nn ci abbiano de ti niente delle malattie endemiche su Caraibi. O meglio, ci hanno detto "se fate Perù...
Stavo pensando come fare il tableau e sono andata su internet per prendere spunto ed ho visto questo che mi piace molto e penso di fare proprio questo. Voi che dite??

Sposine l avete scelto gia??? Fatemi vedere

Per chi è stata in viaggio negli usa (noi andremo a San Francisco e poi faremo un giro dei parchi...) Ho letto su internet opinioni contrastanti sulla patente internazionale o la patente...
Ciao ragazze per fare I gessetti e' meglio il gesso alabastrino o scagliola?i

Buongiorno a tutte ragazze. Che ne dite di questa fede classica 5gr.. come mi sta?? E' unoaerre..Mi hanno chiesto 600 euro x entrambi, senza diamantino... Che ne pensate

Buona sera ragazze.. Un informazione.. Conoscete Castelli Gianni per quanto riguarda i giochi d artificio? Più o meno sapete su che prezzi lavora? O se conoscete altri da consigliarmi sono qui

Ragazze ho comprato piantina di prova, scatolina trasparente e nastrino per fare una prova di come risulterebbero i segnaposto assemblati. Ovviamente il fiocchetto è da rifinire, non dovrà essere così...

Il titolo dice tutto. Giusto oggi ho pubblicato che mancano 52 giorni. E stasera ho detto stop. Ho capito che non gli importa niente. Inventa scuse. Messaggia con altre di nascosto. Per lui mi sono...

Ragazze buongiorno, voi oltre al pane e al vino... nell offertorio cosa avete inserito?
Ho comprato le iniziali da mettere sul tavolo degli sposi, di circa 10cm ...secondo voi sono piccole? Come potrei arricchirle per farle esaltare un pò?

Ciao Ragazze, quante di voi si sposeranno a Luglio 2018? Io non vedo l’ora 😍❤️

Ciao a tutte, negli ultimi giorni mi ponevo un dubbio... Cioè se accompagnare o no il mio fidanzato nella scelta dell'abito. Il problema è che nessuna delle persone che andrà con lui, conosce il mio...

Ebbene anche questa è fatta , per la caramellata... Lo sposo e la sposa😂😂😂

Chi vende bomboniere Claraluna a Taranto?

Ciao a tutti, Io.mi.sto facendo un idea di cs inserire nel.ns libretto x le nozze.... il.sacerdote che ci sposerà mi ha dato 5/6 libretti da cui prendere idea e spunto,oltre a vedere ovviamente sul...

Ciao ragazze come state???mancano solo 3 mesi al nostro matrimonio e oggi hi acquistato da primark il kimono e la sottoveste bride..sono molto felice consiglio a tutti perche molto bello e molto molto...