- Matrimonio
- Community
Sonia

Roma, Roma · Da Giugno 2017
sono una mamma solare e allegra, sincera e onesta, credo in DIO, amo la vita, i miei figli e la mia dolce metà XCHè è UNICO.
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Qualcosa sulle mie nozze
avremmo voluto festeggiare come si dovrebbe ma purtroppo nn ci sn le possibilita x farlo ne mo e ne mai..... visto che abbiamo gia 5 bambini, l importante e sposarsi davanti a Dio
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Casa Nostra
I miei fornitori
8
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
56Ciao a tutte... sono stata in qualche gioielleria e le commesse mi hanno solo detto, con prezzi e misure, i carati dell'oro. Quando ho parlato con mia mamma mi ha detto assolutamente di chiedere il...

Bellissime! Questa settimana vogliamo farvi entrare nel confessionale di Matrimonio.com dove avrete la possibilità di svelare tutti i vostri segreti e parlare apertamente! Cominciamo parlando di...

Sarete delle spose sognatrici o audaci? La scelta dell'intimo vi aiuterà sicuramente a capirlo Quale lingerie indossereste tra queste? A) B) Scopri il risultato -> Sei una sposa sognatrice o...

Attività
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)

Ho partecipato al post di Cristina
2358 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2532 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione