- Matrimonio
- Community
Sonia
Anzio, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sono grande di etâ, 52 anni, secondo matrimonio, il primo a 22
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
33
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Sposine, avete completato il test " Scopri i temi di tendenza del 2018 "? Voi che tema di nozze sceglierete? Adesso scopriamo insieme cosa si cela dietro le scelte Maggioranza A - Tema delle favole e...
Buon giorno alla Community più bella, ultimo "sforzo" per scoprire il vostro tema 2018 e vogliamo concludere in bellezza! Se doveste decidere tra queste 4 mete, quale sarebbe la vostra?? A) ArubaB)...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3017 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3017 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM