Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 445 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Il 13 ottobre dopo 10 anni di convivenza e due figlie finalmente ci siamo sposati. Che emozione incredibile, davvero il giusto finalmente della nostra fantastica favola. Che emozione essere già certe...
A -5 ecco pronto il nostro tableau. Che ne dite vi piace?
Salve spose, mancano 12 giorni e da ieri mi è salita un ansia che non si può capire. Manca davvero poco,non mi sembra vero che sta per succedere proprio a me 😍
Salve volevo sapere più o meno quali sono i prezzi per quanto riguarda le babysitter/animatrici per i bimbi. Saranno una decina di bambini e dovrebbero intrattenersi dalle 13.00 alle 22.00 circa, per...
Salve, avrei bisogno di un vostro consiglio. Secondo voi agli ospiti che vengono a farmi gli auguri a casa prima del matrimonio devo offrire comunque i confetti?
Salve,dopo 1000 indecisioni finalmente ho scelto le bomboniere. Vi piacciono? Hanno l'interruttore per illuminarsi
Ho notato che domani saranno tantissime a coronare il loro sogno.... tantissimi auguri a tutte voi 😘😘😘
Salve, c'è qualcuna che come me parte il 15 ottobre per Fuerteventura da Roma?
Salve, secondo voi i segnaposti vanno anche al tavolo dei bambini?
Salve, volevo un consiglio. Vi piace una soluzione del genere per le fotografie della preparazione? Se sì quale colore mi consigliate?
Salve,ci sono le spose che si sposeranno il 13 ottobre al maschio Angioino? Io sono la sposa delle 10.00 😄
Salve, secondo voi quanto tempo prima bisogna dare le partecipazioni?
Salve, volevo un consiglio sui segnaposti. Mi sposerò ad ottobre è il tema saranno mele e cannella. Sto realizzando questi segnaposti con stecche di cannella e gessetti a forma di mela realizzati da...
Fotografi garanzie ANFM